iPhone 6S, Apple Tv, Nuovi iPad Pro in Italia: preordini, prezzi, uscita ufficiali. E iOS 9 rilascio ufficiale versione finale

Quando e come si potranno comprare in Italia il nuovo iPhone 6S, l'Ipad Nuovo e la Apple Tv e quando uscirà iOS 9

iPhone 6S, Apple Tv, Nuovi iPad Pro in I


AGGIORNAMENTO: Quando e come si potrà comprare l'Iphone 6S in italia, a quali prezzi e qaundo sarà l'uscita ufficiale con i preordinil. E la data di vendita sempre in Italia e i costi per i Nuovo iPad Pro in Italia e la Apple Tv. Senza dimenticare l'uscita ufficiale della versioen finale di iOS 9. Li abbiamo visti tutti in questi articoli

 

Quali sono le novità preparata da Apple per la giornata di domani mercoledì 9 settembre 2015? Cosa aspettarsi dal keynote al Big Graham Civic Auditorium di San Francisco? Ci sarà spazio solo per la nuova incarnazione dell'iPhone? Senza dubbio l'iPhone 6S (iPhone 7) rappresenta il motivo di maggiore richiamo, ma non sarà il solo prodotto su cui saranno levati i veli. D'altronde lo stesso biglietto di invito, in cui compare la scritta "Hey Siri, give us a hint" ("Ehi Siri, dacci un suggerimento"), lascia chiaramente immaginare altri scenari. In prima fila accanto all'iPhone 6S ci sarebbe la nuova generazione di Apple TV.

Da tempo si vocifera dell'aggiornamento di un dispositivo rimasto fermo ai box per troppi anni. Tra le novità che dovrebbero caratterizzarlo ci sarebbe proprio la gestione tramite l'assistente vocale Siri. Altre indiscrezioni raccontano della dotazione con un telecomando touchscreen e la presenza del processore A8, lo stesso dell'iPhone 6, accompagnato da 16 GB di storage. Ecco poi l'iPad Pro, il tablet con schermo da 12,9 pollici e risoluzione pari a 2.732 x 2.048 pollici immaginato per l'utenza business. Anche in questo caso si va avanti a suon di rumor, come quelli che vorrebbero la presenza del processore A9X accompagnato da 2 GB di RAM e l'implementazione della tecnologia Force Touch.

Proprio quest'ultima rappresenterebbe la novità dei nuovi prodotti Apple, iPhone 6S compreso. Si tratta della soluzione che consente allo schermo di riconoscere il livello di pressione delle dita sullo schermo per l'attivazione di comandi differenti. Non si tratta di una novità assoluta. Oltre che su dispositivi di altri produttori, il Force Touch è già salito a bordo dell'Apple Watch e del MacBook Pro. Qualcuno suggerisce anche la possibile presentazione dell'iPad Mini 4 che esibirebbe un display da 7,9 pollici e caratteristiche tecniche simili all'iPad Air 2. Per l'iPad Air 3 non è invece ancora tempo. Punto in comune di tutti questi terminali è l'equipaggiamento con il nuovo sistema operativo mobile iOS 9, di cui non sono ancora note tutte le novità.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il