BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6S in Italia: comprare. Quando e come preordini, uscita, prezzi ufficiali insieme a Nuovo iPad Pro e rilascio iOS 9

Sono tanti i motivi di interesse per seguire con attenzione il keynote allestito da Apple a San Francisco per lanciare il nuovo iPhone 6S.




AGGIORNAMENTO: Tutti i dettagli dell'uscita, quando e come comprare il nuovo iPhone 6S e la data di uscita, i prezzi e i preordini ufficiali in Italia così come quelli della Apple Tv e iPad Pro li abbiamo visti in questo articolo

 

Gli occhi sono puntati sulle evoluzioni dello smartphone top di gamma: le nuove versioni iPhone 6S e iPhone 6S Plus ruberanno le scene anche agli altri prodotti che oggi mercoledì 9 settembre la società di Cupertino svelerà al Big Graham Civic Auditorium di San Francisco. L'evento potrà essere seguito in diretta streaming. Le soluzioni offerte da Apple che ha allestito un'apposita sezione sul sito ufficiale, al quale collegarsi a partire dalle 19 (ora italiana) sono 4: per iPhone, iPad o iPod Touch, purché equipaggiati con l'iOS 7 (o versioni successive), per Mac con Safari 6.0.5 o release successive su OS X v10.8.5 o successivi, per Apple TV di seconda o terza generazione con software 6.2 o release successive, per PC basati sul nuovo Windows 10 e con browser Microsoft Edge.

Anche noi di businessonline.it proporremo la diretta testuale in italiano con aggiornamenti in tempo reale dal keynote Apple. Tra le novità che dovrebbero fare la loro comparsa, ecco la quarta generazione della Apple TV che potrebbe mantenere la stessa estetica ma diventare più sottile dell'attuale versione sul mercato. Attesa già nello scorso mese di giugno, in occasione della WWDC 2015, l'annuale conferenza organizzata dalla multinazionale di Cupertino con i suoi sviluppatori, dalla sua ci dovrebbero essere un servizio TV streaming, la possibilità di gestione tramite l'assistente vocale Siri (il riferimento nel biglietto di invito sarebbe da ricondurre alla Apple TV) e un telecomando touchscreen.

Sono poi in arrivo l'iPad Pro con schermo da 12,9 pollici e nuovi accessori per l'Apple Watch. Insomma, un menu ricco per il quale la multinazionale di Cupertino non a caso ha scelto un nuovo e più ampio palcoscenico. Infine, si attende il rilascio della versione definitiva dell'iOS 9, comptabile con iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini e iPod touch di quinta generazione.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il