BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Mediaset Premium e Sky: Calcio Serie A, Champions League, Europa League, documentari, film prezzi, sconti, offerte. Confronto.

Mediaset Premium e Sky hanno già presentato i loro nuovi pacchetti per la stagione televisiva 2015-2016 e a tutti gli interessati non rimane ora che scegliere: cosa offrono




Mediaset Premium e Sky hanno già presentato i loro nuovi pacchetti per la stagione televisiva 2015-2016 e a tutti gli interessati non rimane ora che scegliere se abbonarsi a Sky o a Mediaset Premium. Nella scelta dell’abbonamento da stipulare, è bene ricordare, cosa ormai ben nota a tutti, che quest’anno Champions League 2015-2016 sarà esclusiva di Mediaset che, però, non permetterà di vedere i campionati esteri per la perdita di Fox Sports. Del Campionato di Serie A 2015-2016, sranno invece solo trasmesse le partite di Juventus, Milan, Inter, Lazio, Roma, Torino, Napoli, Fiorentina e Genoa. Il prezzo per abbonarsi al pacchetto calcio di Mediaset Premium è di 36 euro al mese, inclusi i canali HD e il servizio Premium Play.

Sono, in particolare, tre i pacchetti proposti da Mediaset Premium: Serie, Documentari, Cinema, Infinity con Smart Cam, Hd, e Play a soli 19 euro per 12 mesi con due mesi di Calcio e sport inclusi. Al termine dei 12 mesi, il pacchetto costerà 26 euro. Al costo di 36 euro ci può abbonare al pacchetto che comprende Serie Tv e Documentari, Caio e sPort con Smart Cam, Hd e Play, e prevede anche due mesi di Cinema e Infinity inclusi.

Il terzo pacchetto, al costo di 26 euro per i primi 6 mesi, e poi di 42, prevede Serie tv e documentari, cinema, Infinity, Calcio e sport, Smart cam e Hd e Play. Ad ogni pacchetto si potrà aggiungere anche l’opzione bambini a 5 euro al mese.  Altra novità Mediaset è l’offerta di Premium Online che, tramite il set-top box di TIMVision, sfruttando la banda larga e ultralarga di Tim, offre la visione online in streaming delle partite di calcio in diretta e in HD. Premium Online propone cinema, serie Tv e calcio in abbonamento senza vincoli e con la possibilità di scaricare i contenuti offline. I prezzi di abbonamento dovrebbero aggirarsi sui 35 euro al mese (al massimo) per il pacchetto full, quindi Cinema, Serie TV e Sport e sui 15 euro circa per il pacchetto cinema.

Passando, invece, alle offerte Sky, permetterà di vedere Fox Sports, e quindi tutte le partite di Liga, Premier League e Bundesliga; la UEFA Europa League, tutte le partite di Serie A e di Serie B. Il pacchetto Calcio (Serie A, Serie B e gare di qualificazione a Euro 2016) costa 33,90 euro al mese ma per i nuovi abbonati il costo per i primi sei mesi è di 19,90 euro. Sky offre anche il pacchetto Sport che oltre al calcio permette di vedere in esclusiva anche di tutta la Formula 1, la MotoGP, l’NBA, il Rugby, il Tennis ed il Golf, compresi i loro maggiori eventi. Anche in questo caso, il costo è di 33,90 euro al mese, che diventano 19,90 per i primi sei mesi per i nuovi abbonati.

Per quanto riguarda i prezzi, Sky propone per i primi sei mesi un abbonamento di 19,90 euro, che salgono a 33,90 per i vecchi abbonati e la possibilità di abbinare anche altri pacchetti scegliendo Sky Cinema, per cui per i primi sei mesi il prezzo sarà di 19,90 euro;   Sky Calcio a soli 14 euro in più per un totale di 33,90 euro mensili, offerta valida per i nuovi abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il