BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Expo 2015: prezzi biglietti sconti, promozioni. Nuovi orari serali, sabato e domenica. Come arrivare

L'Expo sta avendo un successo straordinario: successo che si prevede durerà fino ad Ottobre, quando poi la manifestazione finirà. Sono stati diffusi nuovo sconti per i biglietti e nuovi orari serali.




L'espiosizione universale vedrà la sua fine il 31 ottobre, quindi chi ha il desiderio di vederla ha ancora tempo. Il governo e gli organizzatori sperano di arrivare a quota 20 milioni di visitatori, quota che con un pò di fortuna si può raggiungere, anche per questo si è deciso di adottare sia dei nuovi prezzi sia dei nuovi orari di apertura e chiusura.

In particolare nella settimana gli ingressi da Merlata e Roserio sono prevosto dalle nove del mattino, mentre un'ora più tardi si aprono i cancelli dagli ingressi di Triulzo e Florenza. Inoltre l'Inps concede l'ingresso omaggio a determinate persone che appartengono a categorie deboli e con problemi di salute. Il biglietto serale costerà sempre cinque euro, ma sarà valido dalle 18 fino ad ora rio chiusura degli stand e non più dalle 19, quindi pè stata concessa un'ora in più ai visitatori. Padiglioni che chiuderanno alle 23 dal lunedì al venerdì mentre l sabato la chiusura è prevista dalle 24.

Tra i padiglioni più interessanti da visitare si possono sicuramente citare quelli degli Emirati Arabi e del Giappone. in particolare nel primo si possono trovare le hostess che spiegano tutte le caratteristiche dell'alimentazione del loro paese e poi ci sarà un film di circa un quarto d'ora che mostra come gli Emirati arabi sono diventati una delle potenze mondiale più ricche. Anche il padiglione del Belgio si presenta tra quelli più particolari e vale la pena visitarlo.

Tornando al discorso dei biglietti si ricorda che i bambini che non raggiungono i tre anni d'età entrano con un biglietto omaggio da ritirare alle biglietterie presenti ad Expo, mentre quelli che hanno dai 4 ai 13 anni pagano un prezzo ridotto, così come gli anziani, che però dovranno dimostrare il documento di identità al momento dell'acquisto. Expo si può raggiungere sia la metropolitana, che ha l'apposita fermata, sia attraverso il treno, anche qui è stata creata l'apposita fermata Rho Fiera.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il