BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Tennis streaming gratis live diretta finale Pennetta Vinci Us Open. Dove vedere, come. Link, siti web migliori(AGGIORNAMENTO)

Grande finale di tennis femminile Pennetta Vinci, dopo l'anticipo di ieri di Serie B




AGGIORNAMENTO: Grande attesa per la finale di tennis femminile degli US Open, dopo che ieri si è giocato l'anticipo di Serie B. Pennetta Vinci, è una finale storica con due italiane che si sfidano negli Usa per il prestigioso torneo. E' atteso anche Renzi. Lo streaming del tennis lo si può vedere con le stesse soluzioni che abbiamo indicato nell'articolo sotto in diretta live anche gratis e in italiano.

AGGIORNANENTO: Tutto pronto per Pescara Perugia in campo tra poco, la rivincita dei playoff dell'anno scorso e subito una occasione per riscattarsi dalla sconfitta contro il Livorno. Formazioni annunciate alla vigilia sembrano confermate da entrambi i tecnici. Come e dove vedere anche gratis in diretta in italiano, i siti web e i link lin abbiamo visti nella secondqa parte di questo articolo

Lo scorso anno questa sfida si ebbe anche nei playoff e allora il Pescara ebbe la meglio, ma questo inizio di campionato ha visto andrà molto meglio il perugia. Il Pescara infatti ha perso una bruttissima partita a Livorno: un 4 a 0 a favore dei granata che ha messo a nudo tutte le lacune difensive di questa rosa che nell'ultimo giorno si è privata di Salamon, forse il suo miglior difensore. C'è da dire che la gara di livorno è condizionata anche dall'espulsione di Fiorillo dopo appena cinque minuti di gioco, tuttavia ciò non giustifica l'imbarcata subita dalla squadra di Oddo, che dovrà cercare di rialzarsi subito. Gli abruzzesi potrebbero presentarsi con dievrsi cmabi i formazione, soprattutto in attacco, dove Caprari potrebbe andare in panchina. il prodotto del vivaio della Roma appare ancora troppo fumoso e deve imparare che in questa categoria non c'è spazio per i giochetti.

Il Perugia invece ha iniziato in modo molto positivo questa stagione: la squadra di Bisoli ha vinto per 2 a 0 la sfida interna contro il Como. Un 2 a 0 che ha messo in evidenza tutte le doti migliori dei grifoni, ossia un reparto difensivo molto solido 8apsetton sul quale Bisoli lavora in modo quasi maniacale) e grande potenzialità offensive, con la presenza di un giocatore come Ardemagni che può essere il bomber adatto a trascinare gli umbri ai playoff e non solo. Rispetto alla gara contro il Como Bisoli potrebbe decidere di corsi di più a centrocampo e quindi di rincuorare al tridente: uno tra Fabinho e Di carmine quindi è a rischio, mentre la conferma da titolare di Ardemagni sembra scontata. In particolare Di carmine non ha brillato in modo evidente, apparendo ancora fuori forma, mentre fabinho ha fatto ottime giocate, anche se non aiuta molto in fase difensiva, ma alla fine il brasiliano potrebbe rimanere in campo. In settimana invece c'è stato qualche acciacco per Del prete, ma il terzino goleador sembra aver già recuperati questo contrattempo, comunque Bisoli farà di tutto per mandarlo in campo: il giocatore ex Crotone infatti garantisce non solo dei gol spettacolari come successo col Como, ma anche tanti cross e in ottimo lavoro difensivo.

Anche la compagnia Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il