BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus streaming gratis live diretta Champions League. Siti web, link. Dove vedere e come

La Juventus scenderà in campo martedì sera contro il Manchester City. Ecco come vedere l'incontro in chiaro. Poi la Roma mercoledì se la vedrà con il Barcellona.




La Juventus di Allegri farà il suo debutto in Champions League in casa del Manchester City, una sfida che si preannuncia davvero molto difficile. Il manchester City infatti quest'anno vuole fare una grande chmampions, per questo nella campagna acquisti estiva ha speso oltre 210 milioni di euro. Una cifra astronomica, inoltre ha confermato tutti i big come il Kun Aguero, a cui la difesa bianconera dovrà fare molta attenzione.

Per vedere la partita si sa che bisogna avere l'abbonbamento a mediaset Premium, tuttavia alcuni fortunati potranno vederla anche in chiaro, tuttavia potrà farlo solo chi abita a nord. Infatti c'è un emittente svizzera di nome RSI che viene sintonizzata anche da color che vive al confine con la Svizzera e quindi questi fortunati potranno vedere la sfida in chiaro, Mediaset non può far niente per evitarlo, visto che la Rsi ha acquistato i diritti per la trasmissione in chiaro delle partite della Champions, se la vedono anche in Italia è solo un caso e Mediaset non può far niente per evitare la trasmissione.

Stesso ragionamento si può fare anche per la Roma, visto che la sfida che giocherà contro il Barcellona potrà essere visto anche su RSI. Sfida che si preannuncia spettacolare, cisto la presenza in campo di tanti campioni da una parte e dall'altra. la Roma di garcia si presenta più forte dello scorso anno, tuttavia il barcellona è la squadra campione in carica e può contare su tre marziani in attacco.

Il tridente spettacolo formato da Messi, DSuarez e Neymar lo scorso anno hanno messo inseme più di cento reti, cosa che potranno tranquillamente ripetere. All'Olimpico i biglietti sono esauriti da settimane e si attendono oltre 60 mila spettatori. Anche la Roma però quest'anno può contare su un grande attaccante come il bosniaco Dzeko quindi la sfida si prennuncia aperta.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il