BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Juventus Chievo streaming dopo streaming gara, qualifiche, prove Gp Italia (AGGIORNAMENTO)

Juventus Chievo sarà l'anticipo serale della terza giornata di serie A. Poi una panoramica sulla Formula 1 con il riassunto della spettacolare gara di Monza.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Juventus Chievo in un fine settimana ricco di sport con la finale di tennis e il MotoGp. Nulla, invece, per la Formula 1 che riprendrà la settimana prossima a Singapore, dopo la grande euforia per la Ferrari e Vettel nelkk Gp di Monza la scorsa settimana

Sabato sera allo stadium di Torino Juventus e Chievo si sfideranno in quello che sarà un insolito testa-coda, con il chievo primo a sei punti e la Juventus ultima con zero punti. Allegri dovrà cercare assolutamente di ribaltare questa situazione per questo potrebbe proporre il modulo a lui tanto caro, ossia il 4-3-1-2, modulo che dovrebbe prevedere la presenza in campo di hernanes: il profeta è stato il colpo dell'ultimo giorno di mercato.. Un colpo che nessuno si aspettava e che è stato accolto con freddezza dai tifosi bianconeri, ma quando i dirigenti della Juventus, con Marotta i testa, si sono resi conto che era impossibile arrivare a Draxler si è deciso di puntare su Hernanes, che l'IUter ha venduto per 11 milioni di euro. Questo colpo poi è stato chiesto con insistenza da Allegri, che voleva il famoso trequartista. Il Chievo Verona invece potrebbe presentarsi a Torino confermando un modulo uguale ai bianconeri, con Birsa che potrebbe agire alle spalle di paloschi e Meggiroini, che hanno iniziato la stagione siglando gol bellissimi e importanti, che hanno permesso al Chievo di partire in modo magico.

La Formula 1 è reduce dal week end di Monza, una gara spettacolare che ha visto alla fine la Vitoria di Lewis Hamilton, che ora ha ben 53 punti di vantaggio sul suo più immediato inseguitore, il compagno di team Nico Rosberg. La gara inizia subito con la Ferrari di raikkonen, che partiva dalla prima fila, che ha dei problemi e si ritrova nelle ultime posizioni, mentre davanti ci sono hamilton co vettel e le due williams, mentre Rosberg si ritrova quinto ed è costretto a rimontare. A metà gara,m con grande fatica, Rosberg si libera delle Williams e inizia l'inseguyimento a Vettel mentre Raikkonen è risalito fino all'ottava posizione, che riuscirà a migliorare ancora portandosi al sesto posto a pochi giri dalla fine. A due giri dal traguardo hamilton ha un enorme vantaggio su vettel, che deve difendersi dall'ssalto finale di Robserg, che però rompe il motore, regalando alla ferrari un secondo posto tranquillo nel finale e regalando alla Williams si Massa la gioia del podio a Monza: una doppia soddisfazione per il brasiliano, che è ancora tanto amato dai tifosi ferrari.

Il Grand Premio di Formula 1 e il match sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il