BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Juventus Chievo streaming gratis aspettando streaming Barcellona Roma Champions League diretta (AGGIORNAMENTO)

La Juventus di Allegri cerca riscatto in campionato dopo le prime due sconfitte stagionali: questo sabato arriverà allo 'Stadium' il Chievo di Maran, attuale capolista e desideroso di stupire ancora.




AGGIORNAMENTO: Mancano pochi minuti al fischio d'inizio Juventus Chievo che si giocherà presso lo Juventus Stadium alle ore 20, i giocatori titolari, confermiamo, sono quelli che abbiamo pronosticato nell'articolo. Nell'incontro precedente la Juventus non ha ottenuto alcun punto, giocando con la Roma, con il risultato di 1 a 2. Invece per quanto riguarda il Chievo ha guadagnato i tre punti, giocando contro la Lazio, con 4 reti di scarto (4 a 0).

VERSO JUVENTUS-CHIEVO: LE PROBABILI FORMAZIONI - Inedito testa-coda in programma questo sabato, nell'anticipo serale del terzo turno di serie A: la Juventus di Allegri, ultima a zero punti, riceverà la visita di un Chievo che veleggia a punteggio pieno in vetta alla classifica. Sarà difficile per i clivensi strappare un buon risultato nella tana della Juventus, ma Maran proverà a sfruttare l'impegno ravvicinato in Champions' League dei Campioni d'Italia.
In casa bianconera tornerà Marchisio e Allegri riproporrà il 4-3-1-2 con Pogba e Pereyra in mezzo al campo, mentre il neo-arrivato Hernanes giostrerà sulla trequarti alle spalle della coppia formata da Dybala e da uno solo tra Morata e Mnadzukic.
Tra gli ospiti, invece, verrà confermato il solito 4-4-2 che vedrà Birsa e Castro larghi sulle fasce a ispirare la coppia d'attacco formata da Meggiorini e Paloschi; solo panchina, invece, per Mpoku e Pellissier.
Stando ai bookmakers, infine, è favorita la Juventus: il segno '1' è dato a 1.42, mentre pagherebbe ben 9.50 volte la giocata un eventuale successo esterno del Chievo.

ROMA-BARCELLONA: ESORDIO DURISSIMO IN CHAMPIONS' PER I GIALLOROSSI - Il primo impegno della Roma di Rudi Garcia in quest'edizione della Champions' League vedrà i giallorossi opposti al fortissimo Barcellona di Luis Enrique, ex di turno della sfida che si disputerà mercoledì sera allo stadio 'Olimpico'.
In casa romanista, tuttavia, si guarda con fiducia a questo appuntamento: si cercherà di sfruttare il fattore-campo oltre al tridente Dzeko-Salah-Gervinho per scardinare la difesa dei Campioni d'Europa. In mediana, invece, mancherà Pjanic che sarà sostituito proprio dall'ex blaugrana Keita.
Schema speculare per i catalani che scenderanno in campo col classico 4-3-3: in avanti ecco il 'tridente delle meraviglie' composto da Messi, Suarez e Neymar, mentre in mediana ci sarà spazio per la regia di Iniesta e Rakitic.
Infine, per quanto riguarda i pronostici, pare favorito nettamente il Barcellona: il segno '2' è dato a 1.60, mentre pagherebbe invece addirittura 6.50 volte un'eventuale vittoria della Roma.

La partita tra Juventus-Chievo verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Juventus-Chievo sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il