BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Juventus Chievo streaming gratis in attesa streaming Juventus Genoa prossimo turno diretta live (AGGIORNAMENTO)

Dopo due sconfitte consecutive, la Juventus cercherà il pronto riscatto contro il Chievo di Maran: nell'anticipo serale di questo sabato, infatti, i clivensi faranno visita alla Vecchia Signora.




AGGIORNAMENTO: In campo Juventus Chievo, incontro che la società bianconera deve assolutamente vincere. Alcuni dubbi per l'attacco, non per centrocampo e difesa dove ritornano Barzagli e Marchisio. E debutta ALex Sandro. Dubbi anche sul modulo, se ci sarà il trequertista. Nel prossimo turno altro incontro da vincere per la Juve contro il Genoa, ma prima occorre pensare e stare attenti alla squadra di Maran

VERSO JUVENTUS-CHIEVO: LE PROBABILI FORMAZIONI - Reduce dalle pesanti sconfitte contro Udinese e Roma, la Juventus di Allegri guarda al prossimo turno di campionato per cercare di incamerare i primi punti stagionali: l'avversario di turno sarà il Chievo di Maran che, forte dei sei punti con cui guida attualmente la graduatoria, si presenterà allo 'Juventus Stadium' di Torino senza avere nulla da perdere.
In casa bianconera, Allegri ritroverà finalmente Marchisio che quindi andrà a comporre il rombo di centrocampo accanto al confermato Pogba e a Pereyra, favorito nel ballottaggio con Lemina. Sulla trequarti, invece, agirà l'ex interista Hernanes che avrà il compito di ispirare la coppia di punte formata da Dybala e da uno solo tra Mandzukic e Morata.
Tra i gialloblu, invece, Maran opterà per il solito 4-4-2 in cui a guidare l'attacco saranno Paloschi e Meggiorini (solo panchina per Mpoku e Pellissier), mentre la fantasia sarà demandata ai guizzanti Birsa e Castro che giostreranno larghi sulla fascia.
Stando ai bookmakers, il pronostico vede favorita la Juventus: il segno '1' è dato infatti a 1.42 mentre è quotato addirittura a 9.50 l'eventuale successo esterno del Chievo.

VERSO GENOA-JUVENTUS DELLA PROSSIMA SETTIMANA - Dopo aver mandato in archivio l'incontro col Chievo e il primo match del proprio girone di Champions' League, la Juventus si ritufferà in campionato dove sarà attesa alla seconda trasferta della stagione: i bianconeri saranno infatti attesi sul terreno del Genoa di Gasperini, una delle poche compagini capaci di fermare l'anno scorso i Campioni d'Italia. I padroni di casa, invece, saranno reduci dalla insidiosa trasferta di Firenze che dirà molto sulle loro reali aspirazioni per questa stagione.
In casa rossoblu, Gasperini dovrebbe confermare il solito 3-4-3 contro i ragazzi di Allegri, anche se potrebbe recuperare alcune pedine fondamentali tra cui l'argentino Perotti che insidierà un posto nel tridente a Pandev o Gakpé.
Per quanto riguarda la Vecchia Signora, il match col Genoa potrebbe anche vedere schierato un undici pieno di riserve o in cui verrà dato spazio ad alcuni dei nuovi arrivati.

La partita tra Juventus-Chievo verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il