BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Inter Milan streaming dopo streaming Chievo Juve (AGGIORNAMENTO)

E' un inedito testa-coda quello che andrà in scena questo sabato allo 'Juventus Stadium': i bianconeri di Allegri, ultimi in classifica, ospiteranno il Chievo di Maran, inatteso capolista della A.




AGGIORNAMENTO: Inter Milan atteso derby del turno odierno, mentre ieri si è giocato Juve Chievo e nonostante il fattore campo, i bianconeri hanno rischiato di perdere pareggiando solo su rigore a 13 minuti dalla fine con Dyabala.

AGGIORNAMENTO: L'arbitro tra poco fischierà l'inizio di Juventus Chievo che si giocherà presso lo Juventus Stadium alle 20, formazioni al momento della vigilia confermate. Nel match precedente la Juventus è stata battuta, contro la Roma, di una lunghezza (1 a 2). Per quanto riguarda invece il Chievo ha ottenuto i tre punti, contro la Lazio, con 4 gol di scarto (4-0).

VERSO JUVENTUS-CHIEVO: LE PROBABILI FORMAZIONI - Dopo due KO su due gare, la Juventus di Allegri guarda all'anticipo serale di sabato prossimo come al vero inizio del suo campionato: i bianconeri, ultimi in classifica, vogliono dimenticare le dolorose sconfitte contro Udinese e Roma e cominciare la loro marcia verso lo scudetto. L'avversario di turno sarà il Chievo di Maran che, reduce dalle vittorie contro Empoli e Lazio, guarda tutti dall'alto verso il basso e si presenterà allo 'Stadium' senza timori reverenziali.
In casa juventina, Allegri prepara l'esordio dei brasiliani Alex Sandro in difesa ed Hernanes sulla trequarti: nel solito 4-3-1-2 l'ex interista agirà alle spalle delle punte Dybala e Morata, mentre in mediana si rivedrà Marchisio.
I gialloblu, invece, adotteranno il solito 4-4-2 che avrà in Paloschi e Meggiorini il tandem d'attacco, mentre Birsa e Castro, larghi sulle fasce, avranno il compito di fare vivacità al gioco.
Per quel che concerne le scommesse, si punta sulla Juventus: il segno '1' è dato a 1.42, mentre è quotata addirittura a 9.50 l'eventuale vittoria esterna da parte del Chievo.

VERSO INTER-MILAN, BIG-MATCH DELLA TERZA GIORNATA - Il derby di Milano sarà il match-clou della terza giornata di campionato e andrà in scena domenica sera, alle ore 20.45, a 'San Siro'. Di fronte si troveranno due squadre alla ricerca di conferme e desiderose di aggiudicarsi la prima, vera stra-cittadina stagionale con Mancini e Mihajlovic che, per la prima volta, siederanno da avversari sulle panchine di Inter e Milan.
In casa nerazzurra, dopo gli arrivi di Ljajic, Perisic, Felipe Melo e Telles, si va verso il varo del 4-3-3: tuttavia Mancini ha un grattacapo in difesa, dove Miranda è ancora in dubbio. In attacco, invece, il tridente sarà composto da Icardi, Jovetic e Perisic.
Sul versante rossonero, invece, mancherà Bertolacci. Mihajlovic non rinuncerà però al 4-3-1-2 in cui Bacca e Luiz Adriano guideranno l'attacco.
Stando ai 'bookies', è leggermente favorita l'Inter: il segno '1' è infatti dato a 2.45, mentre è quotato a 3.40 l'eventuale successo da parte del Milan.

L'incontro Juventus-Chievo verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il