BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Juventus Chievo streaming in attesa streaming gara, prove ufficiali, qualifiche MotoGp Misano San Marino (AGGIORNAMENTO)

La Juventus attende il Chievo per la serie A di calcio, mentre il motomondiale si sposta sul circuito di Misano




AGGIORNAMENTO: Sale l'attesa per Juventus Chievo, mentre nel pomeriggio Valentino Rossi sul suo circuito di Misano ha centrato una importante pole position che dovrà difendere dagli attacchi di Lorenzo e Marquez, terzo e secondo rispettivamente. Dubbi ancora in attacco per Allegri, che potrebbe, però, sorprendere anche a centrocampo.

Nel quadro della terza giornata della Serie A di calcio, la Juventus affronta il Chievo allo Stadium. Si tratta di una sorta di testa coda, ma stavolta assolutamente sorprendente, poiché i ruoli si sono praticamente invertiti, con i veneti in testa alla graduatoria e la Juventus in coda.

La Juventus ha iniziato nella maniera peggiore la stagione, perdendo prima in casa con l'Udinese e poi all'Olimpico con la Roma. I dubbi creati da un mercato andato contrariamente alle aspettative continuano a farsi sentire e ora tocca agli uomini di Allegri fugare le perplessità lasciate dalla gara con i giallorossi, letteralmente dominata dai ragazzi di Garcia. Il tecnico potrebbe anche far esordire il nuovo arrivato Hernanes, per aggiungere la fantasia sinora mancata.

Il Chievo di Maran non può essere considerato una vera e propria sorpresa, considerato quanto fatto nel girone di ritorno del passato torneo. Naturalmente sembra difficile pensare che i clivensi possano lottare per lo scudetto, ma non è azzardato pensare ad un Chievo in grado di lottare con tutti, a partire dalla gara dello Stadium.

Il motomondiale è atteso per il fine settimana a Misano, ove si disputerà il Gran Premio di San Marino. Ormai soltanto per la MotoGP si lotta apertamente per il titolo, mentre Moto 2 e Moto 3 sembrano aver già espresso i loro verdetti.

Il trionfo sotto la pioggia di Silverstone ha notevolmente rafforzato la posizione di Valentino Rossi, che ora gode di 12 punti di vantaggio su Jorge Lorenzo, mentre è fuori dai giochi Marc Marquez, dopo la caduta nel Regno Unito, avendo ben 77 lunghezze da recuperare nei confronti del pesarese.

In Moto 2 il francese Johann Zarco vanta addirittura 85 punti su Alex Rins e 88 su Tito Rabat, un divario che gli consente di non dover tirare alla morte e amministrare il vantaggio in tutta tranquillità, ad appena sei gare dal termine.

Lo stesso discorso di Zarco vale per il britannico Danny Kent, che ha goduto dell'uscita di scena di Enea Bastianini a Silverstone, la quale gli ha consentito di portare a 70 punti il vantaggio sul rivale, mentre è addirittura staccato di 98 punti il terzo della classifica iridata, Romano Fenati. Anche in questo caso la lotta per il titolo sembra ampiamente chiusa.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il