BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Juventus Chievo streaming gratis diretta live. Link migliori, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La Juventus di Allegri riceverà questo sabato, nell'anticipo serale del terzo turno di campionato, la visita del Chievo di Maran: i gialloblu, leader della classifica, vogliono ben figurare a Torino.




AGGIORNAMENTO:  Tutto pronto per Juventus Chievo, con Allegri che sorprende per alcune scelte lasciando a risposo Poga e giocando direttamente con il trequartista. Morata, probabilmente anche lui a riposo.

AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Juventus Chievo che si terrà nello Juventus Stadium alle 20, le formazioni anticipate nell'articolo sono confermate. Nello scontro precedente la Juventus non ha ottenuto alcun punto, contro la Roma, con solo un gol di scarto (1 - 2). Invece il Chievo ha guadagnato i tre punti, scontrandosi con la Lazio, con 4 gol di scarto (4-0).

VERSO JUVENTUS-CHIEVO: LE ULTIME IN CASA BIANCONERA - Reduce da due dolorosi KO contro Udinese e Roma, la Juventus di Allegri vuole rimettersi al più presto in carreggiata e incamerare i primi punti stagionali, al fine anche di avvicinarsi con l'umore alto al primo impegno di Champions' League della prossima settimana. L'avversario di turno sarà quel Chievo che, a sorpresa, guida la graduatoria a punteggio pieno e si toglierà la soddisfazione di presentarsi a Torino da capolista: per i ragazzi di Maran sarà tuttavia un'impresa impossibile quella di uscire col bottino pieno dallo 'Juventus Stadium'.
In casa juventina, Allegri riavrà finalmente Marchisio e potrà così riproporre il 4-3-1-2 a lui tanto caro: il centrocampista della Nazionale italiana giocherà infatti accanto a Pogba e Pereyra, mentre il vertice alto del 'rombo' sarà Hernanes. L'ex interista esordirà coi nuovi colori giostrando alle spalle delle due punte che saranno Dybala e Morata, probabilmente favorito su Mandzukic che, invece, sarà preservato in vista del proibitivo impegno di Coppa Campioni contro il temibile Manchester City.

VERSO JUVENTUS-CHIEVO: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI GIALLOBLU - Gli ospiti, benché sfavoriti dal pronostico, non hanno alcuna intenzione di fare da vittime sacrificali di fronte alla Juventus. Per questo motivo, Maran schiererà il solito 4-4-2 senza rinunciare alle due punte al doppio trequartista. Infatti Castro e Birsa verranno dirottati ancora una volta larghi sulle fasce per dare fantasia alla manovra e ispirare la coppia di attaccanti che sarà formata da Paloschi e Meggiorini; i due sono infatti favoriti nel ballottaggio con Mpoku e Pellissier, anche se questi ultimi dovrebbero comunque avere spazio nel corso della ripresa. Infine, in mezzo al campo, spazio alla solita regia di Rigoni mentre a fianco a lui ci sarà Hetemaj con compiti prettamente di contenimento.

QUOTE E PRONOSTICI - Stando ai bookmakers, il pronostico sorride ampiamente alla Juventus: il segno '1' è dato infatti a 1.42, mentre invece pagherebbe addirittura 9.50 volte la posta in gioco l'eventuale affermazione esterna da parte del Chievo.

Il match Juventus-Chievo si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Juventus-Chievo sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Chievo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il