BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Juventus Chievo streaming dopo streaming Frosinone Roma live diretta (AGGIORNAMENTO)

Torna il campionato e la Juventus, ancora a zero punti dopo due giornate affronta con i favori del pronostico il Chievo allo Stadium. Favori del pronostico che vanno anche alla Roma nell’inedito derby contro il Frosinone che si gioca sabato pomeriggio.




AGGIORNAMENTO: Juventus Chievo si gioca dopo che la Roma ha vinto 2-0 contro la Roma nel derby contro il Frosinone. E anche tre punti per la Fiorentina. Aumenta, dunque, la pressione sui bianconeri che sono fermi a zero in classifica

AGGIORNAMENTO: Manca poco al fischio d'inizio di Juventus Chievo che si giocherà presso lo Juventus Stadium alle 20, i giocatori titolari, confermiamo, sono quelli che abbiamo pronosticato nell'articolo. Nella partita precedente la Juventus ha avuto la peggio, con la Roma, di una lunghezza (1 a 2). Invece per quanto riguarda il Chievo si è aggiudicato i tre punti, giocando contro la Lazio, con ben 4 gol di differenza (4 - 0).

Dopo la sosta per le partite di qualificazione agli Europei del prossimo anno, torna il campionato di serie A e la Juventus, che si trova a zero punti in classifica dopo essere stata battuta in casa dall’Udinese ed all’Olimpico dalla Roma, deve assolutamente mettere i primi punti in classifica, ed attende il Chievo che invece, dal canto suo, ha fatto finora bottino pieno battendo prima l’Empoli in trasferta e poi la Lazio in casa. Nonostante questo capovolgimento di ruoli nella vigilia, la Juventus è nettamente favorita in questo incontro, sia per la potenzialità delle due formazioni che per la possibilità per Allegri di schierare sia Hernanes, ultimissimo acquisto di mercato, che Alex Sandro, il terzino brasiliano che è ora pronto a scendere in campo e potrebbe essere l’arma giusta per innescare con i suoi cross il bomber Mandzukic. Per la Juventus c’è poi la buona notizia del ritorno di Claudio Marchisio, anche se la sua presenza in campo fin dall’inizio non è sicura. Nella giornata di mercoledì aveva interrotto l’allenamento anzitempo il centravanti spagnolo Morata a causa di una indisposizione febbrile, ma il problema è superato e quindi rientra nelle possibili scelte di Allegri. Indisponibile per squalifica Evra.

In casa Chievo Maran potrebbe optare per una riconferma totale degli undici che hanno iniziato la partita con la Lazio ed hanno strapazzato la formazione di Pioli. In difesa si va dunque per la conferma di Gamberini, con Dainelli che partirà ancora dalla panchina, mentre nella posizione di regista viene confermato Rigoni, ed in avanti si conta ancora una volta su Meggiorini, in gran forma, come pure il suo partner Paloschi. Gli unici indisponibili per il mister del Chievo sono Izco e Radovanovic, mentre Cesar, Birsa ed Hetemaj, che erano stati impegnati con le loro nazionali, sono rientrati mercoledì e sono quindi a disposizione dell’allenatore. Confermato anche contro i campioni d’Italia il modulo 4-4-1-1.

La gara tra Juventus e Chievo si gioca sabato alle 20.45 e sarà preceduta dall’inedito derby regionale tra Frosinone e Roma che vedrà scendere in campo le due formazioni alle 18.00. La compagine ciociara, che si trova ancora ferma a quota 0 non ha avuto un impatto dei migliori con la massima categoria e si trova ora ad affrontare uns fida ostica, quella con la Roma di Garcia, per mettere in saccoccia i primi punti in serie A. Negli ultimi giorni di mercato si sono aggiunti alla rosa sia Castillo che Gomis, ma l’attaccante per ora sta svolgendo del lavoro da solo a causa del precedente infortunio al ginocchio e non dovrebbe quindi essere disponibile. Nel ruolo di terzino possibile inserimento di Ciofani al posto di Rosi. Per quanto riguarda la Roma, Garcia nel decidere la formazione da mettere in campo deve tenere conto anche del successivo impegno in Champions League con l’arrivo all’Olimpico del Barcellona. Sicuramente non sarà in campo Pjanic che si è infortunato con la sua nazionale e dovrà star fuori anche contro i blaugrana. Anche Dzeko ha lamentato una contusione, ma per lui non ci sono problemi in vista. Ballottaggi in vista tra Florenzi e Maicon, così come tra De Rossi ed il nuovo arrivato Vainquer e tra Salah ed Iturbe che dopo essere rimasto nelle file giallorosse reclama il suo spazio in campo.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Juventus-Chievo sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Chievo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il