BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Palermo Carpi streaming gratis dopo Chievo Juve diretta (AGGIORNAMENTO)

La Juventus di Allegri proverà a dimenticare le prime due sconfitte stagionali ospitando, nel corso della terza giornata, il sorprendente Chievo di Maran, primo in classifica con ben sei punti.




AGGIORNAMENTO: Palermo Carpi dopo Juve Chievo pareggiata male 1-1 quando i bianconeri volevano a tutti i costi la vittoria. Male il gioco, meno la condizione atletica.

AGGIORNAMEMENTO: Tra poco scende in campo Juventus Chievo. Grande atmosfera come al solito allo Juventus Studium nonostane le prime due sconfitte. Pogba in pachina, menhtre Dyabala e Morata inedita coppia di attacco

AGGIORNAMENTO: Manca poco all'inizio di Juventus Chievo allo Juventus Stadium alle 20, le formazioni anticipate nell'articolo sono confermate. Nella precedente partita la Juventus non si è aggiudicata i tre punti, contro la Roma, con il risultato finale di 1 a 2. Invece il Chievo ha ottenuto la vittoria, giocando contro la Lazio, con 4 gol di scarto (4-0).

VERSO JUVENTUS-CHIEVO: LE PROBABILI FORMAZIONI - Un Chievo sorprendentemente in testa e a punteggio pieno sarà ospite questo sabato della Juventus di Allegri nell'anticipo delle ore 20.45. I bianconeri, infatti, sono reduci da due sconfitte nelle prime due uscite stagionali e sono, al momento, mestamente ultimi: anche per questo motivo l'obiettivo è evitare nuovi passi falsi e recuperare terreno nei confronti della Roma.
In casa juventina, Allegri ritroverà Marchisio a centrocampo e potrà far esordire i brasiliani Hernanes e Alex Sandro. Il terzino sostituirà Evra sul fronte sinistro, mentre l'ex interista giocherà da trequartista alle spalle della coppia formata da Morata (favorito su Mandzukic) e da Dybala.
Tra i clivensi, invece, Maran non rinuncerà al suo 4-4-2 in cui Meggiorini e Paloschi guideranno l'attacco, mentre sarà confinata sulle due fasce la fantasia, con Birsa e Castro a supportare il tandem avanzato.
Stando ai 'bookies', è favorita nettamente la Juventus: il segno '1' è dato a 1.42, mentre è quotata addirittura a 9.50 l'eventuale vittoria esterna da parte del Chievo.

VERSO PALERMO-CARPI: LE ULTIME NEWS - Un Palermo sorprendentemente primo in classifica riceverà la visita del neo-promosso Carpi, reduce invece da due sconfitte nelle prime, storiche gare disputate in Serie A. Dal canto loro, i rosanero di Iachini vogliono continuare a volare e contro gli emiliani cercano il terzo successo di fila.
Iachini infatti non abbandonerà il solito 3-5-2 nel quale dovrebbe esserci l'esordio del nuovo arrivato Gilardino: l'ex attaccante della Nazionale giocherà accanto a Vazquez, mentre in cabina di regia ci sarà Rigoni, affiancato da Jajalo e da Quaison.
Per quanto riguarda il Carpi di Castori, si punterà su un 3-5-1-1 molto abbottonato e in cui uno tra Lasagna e Wilczek guiderà l'attacco, supportato dal brasiliano Matos. In mediana, infine, chiavi della regia affidate a Marrone, coadiuvato da Lollo e Fedele.
Per quel che concerne le scommesse, infine, si punta sul Palermo: il segno '1' è dato a 1.65, mentre è quotata addirittura a 7.25 l'eventuale vittoria esterna del Carpi; 4.10 è invece la quota per il pareggio.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Juventus-Chievo sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Chievo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il