BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Juventus Chievo streaming gratis in attesa streaming gara MotoGp Misano Gp San Marino diretta live (AGGIORNAMENTO

Cerca un immediato riscatto la Juventus di Allegri dopo due KO consecutivi: i bianconeri riceveranno questo sabato la visita del Chievo di Maran, a sorpresa leader della classifica di Serie A.




AGGIORNAMENTO: In campo Juventus Chievo con alcune novità importanti come Pereyra che gioca al posto di Pogba, Hernandez a fare probabilmenrte il trequertista. In attacco Dyabala e Morata, un pò anche questo a sorpresa.

AGGIORNAMENTO: Juventus Chievo in un week-end ricco di sport, con la MotoGp e la finale di tennis Errani Vinci dello US Open. Nel motomodiale si ripete la sfida Rossi, Lorenzo e Marquez dopo la grande vittoria di Valentino due settimane fa.

VERSO JUVENTUS-CHIEVO: LE PROBABILI FORMAZIONI - Un Chievo che veleggia a punteggio pieno dopo due giornate di campionato farò visita ai Campioni d'Italia della Juventus nell'anticipo serale del terzo turno di Serie A: dal canto loro, i padroni di casa cercheranno di incamerare i primi punti stagionali contro i sorprendenti clivensi e prepararsi così al meglio al delicato impegno in coppa Campioni della prossima settimana contro il Manchester City.
In casa juventina ci sono buone notizie: tornerà infatti Marchisio che quindi permetterà ad Allegri di riproporre il 4-3-1-2 a lui caro e in cui il centrocampista azzurro giocherà al fianco di Pogba e di Pereyra, favorito su Lemina; sulla trequarti, invece, in posizione di vertice alto del 'rombo', ecco l'ex interista Hernanes che avrà il compito di ispirare le due punte. In avanti Allegri schiererà probabilmente Dybala e uno solo tra Morata e Mandzukic, con lo spagnolo favorito sul croato che dovrebbe tornare titolare per la prossima trasferta inglese di Champions' League.
Tra i gialloblu, invece, c'è fiducia in vista del match di Torino. I ragazzi di Maran non hanno nulla da perdere e proveranno a riproporre il gioco spumeggiante messo in mostra nel 4-0 rifilato alla Lazio. In avanti saranno Paloschi e Meggiorini a guidare il tandem d'attacco mentre Castro e Birsa agiranno da esterni nel 4-4-2 che sceglierà Maran; infine, Hetemaj agirà in mediana accanto a Rigoni che, invece, avrà compiti di regia.
Stando ai 'bookies', è nettamente favorita la Juventus: il segno '1' è dato a 1.42, mentre pagherebbe ben 9.50 volte la giocata un successo esterno da parte del Chievo.

MOTOGP: A SILVERSTONE TORNA A TRIONFARE VALENTINO ROSSI - Grande impresa di Valentino Rossi che, nell'ultimo Gran Premio disputato sullo storico circuito di Silverstone, ha ottenuto una vittoria doppiamente importante: il tracciato inglese era per lui tabù e, inoltre, ha così staccato Jorge Lorenzo in vetta alla classifica iridata di MotoGP. La vittoria del 'Dottore' è arrivata dopo una prova di forza sotto una pioggia battente che, invece, ha visto in notevole difficoltà sia Lorenzo sia Marquez.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il