BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Juventus Chievo streaming in attesa streaming Israele Italia Campionati Europei (AGGIORNAMENTO)

Anticipo di campionato sabato sera in streaming tra Juventus e Chievo, con la gara che sarà visibile alle 20.45. la formazione di Allegri chiamata al riscatto. Intanto a Berlino, nell’ultima gara del girone di qualificazione dell’europeo di basket, l’Italia perde con la Serbia.




AGGIORNAMENTO: Juventus Chievo conclude la giornata di sport, che vede grande protagonista l'Italia. E c'è grande attesa attesa anche per il Basket, dove la nazionale italiana si è qualificata per gli ottavi e giocherà contro Israele, pur avendo perso l'ultima partita contro la Serbia.

La Juventus si presenta alla gara contro il Chievo, importantissima a questo punto, vista la posizione di classifica con zero punti, con alcune notizie positive ed altre negative. Tra le prime da inserire certamente il rientro in campo di Claudio Marchisio, che permetterà di riportare Pogba in una posizione più consona al suo valore tecnico, e la possibilità di schierare il neo acquisto Hernanes che negli allenamenti della settimana si è dimostrato pronto a giocare. Tra le negative, oltre alla squalifica che priva Allegri di Evra anche il problema febbrile che ha attanagliato lo spagnolo Morata e che potrebbe impedirgli di scendere in campo nell’undici iniziale. La sostituzione di Evra non crea problemi alla Juventus in quanto è pronto per essere lanciato in campo il brasiliano Alex Sandro, dal quale si attendono cross invitanti per le punte centrali bianconere.

Per quanto riguarda il Chievo, che si trova inaspettatamente primo in classifica, a punteggio pieno, grazie ai successi su Empoli e Lazio, Maran pensa ad un undici iniziale esattamente identico a quello del secondo turno, vincendo ampiamente contro i biancocelesti. Nel corso della settimana il Chievo ha visto rientrare anche i giocatori che hanno giocato in nazionale ha l’opportunità di schierarli tutti, viste le buone condizioni fisiche. I problemi di infortunio riguardano solo Izco e Radovanovic. Maran disporrà i suoi con il modulo 4-4-2 che così bene ha funzionato nei turni precedenti, affidandosi in avanti a Meggiorini e Paloschi, due degli uomini più in forma tra tutti i gialloblù.

L’Italia del basket non è riuscita a battere la Serbia nell’ultima gara del girone degli europei, ma ha comunque centrato la qualificazione alla fase dell’eliminazione diretta, che giocherà da domenica in Francia, a Lille. La squadra di Diordjevic ha battuto quella di Pianigiani per 101 – 82, dopo aver guidato sin dall’inizio, con Teodosic che a guidato a meraviglia la sua formazione ed è risultato anche il miglior marcatore dell’incontro, a quota 26 punti. A spalleggiarlo in casa serba Bieljca e Radulijca, ma in generale tutti i giocatori serbi messi in campo hanno avuto i loro momenti di gloria. L’Italia, che non ha potuto schierare per infortunio Marco Belinelli, oltre al lungodegente Datome, ha avuto i suoi migliori realizzatori in Gentile e Bargnani, con il tecnico azzurro che ha ruotato tutta la sua panchina per dare fiato a chi aveva tirato la carretta in questi tre giorni di fuoco, con gli azzurri che hanno sempre avuto meno di 24 ore di riposo tra una gara e la successiva. Dopo l’avvio di girone con una sconfitta di soli 2 punti contro la Turchia, le vittorie in sequenza contro Islanda, Spagna, ed i padroni di casa della Germania, hanno comunque dato agli azzurri i pass per la seconda fase.

La partita tra Juventus-Chievo verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Chievo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il