BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Juventus Chievo streaming gratis dopo streaming Genoa Fiorentina diretta live (AGGIORNAMENTO)

La Serie A tornerà in scena nel week end con il terzo turno. Ecco la presentazione di due sfide che andranno in scena sabato: Juventus Chievo e Fiorentina Genoa.




AGGIORNAMENTO: Ancora pochi minuti e avrà inizio Juventus Chievo che si terrà sul campo dello Juventus Stadium alle 20, i giocatori titolari, confermiamo, sono quelli che abbiamo pronosticato nell'articolo. Nella partita precedente la Juventus è stata battuta, contro la Roma, con un gol di differenza (1 a 2). A proposito del Chievo ha ottenuto la vittoria, giocando con la Lazio, 4 a 0.

Allo Stadium di Torino la Juventus cercherà i primi punti della stagione dopo un inizio campionato disastroso: i bianconeri infatti hanno iniziato co due sconfitte consecutive (cosa mai successa nella storia bianconera) e tra i colpevoli di questa falsa partenza i tifosi hanno indicato Massimiliano Allegri. L'allenatore ex Milan (mai realmente amato da una parte del tifo bianconero, rimasta fedele a Conte) viene rimproverato del fatto che non ha avuto il coraggio di cambiare un modulo e uno stile di gioco che senza gli interpreti dello corso ano (come tevez, Pirlo e Vidal, che per diverse ragioni hanno lasciato la squadra) non ha la stessa efficacia. Per questo la Juventus potrebbe scendere in campo con un nuovo 4-3-1-2, con il neo arrivato hernanes alle spalle delle punte Dybala e Mandzukic, visto che Morata è alle prese con l'influenza. Il Chievo invece viene da due bellissime vittorie ottenute contro l'Empoli e la Lazio, dimostrando un potenziale offensivo micidiale (sette gol fatti in due gare, con Paloschi e Meggiorini sugli scudi). Un Chievo che quindi può giocarsela senza pressioni, mentre tutta l'ansia del risultato sarà sulle spalle dei bianconeri.

Poche ore prima del match di Torino, scenderanno in campo, Sabato alle 18, Fiorentina e Genoa. una sfida tra due squadre che hanno iniziato il campionato con una vittoria e una sconfitta, tuttavia il Genoa ha dimostrato di aver fatto dei passi in avanti, grazie alla bella vittoria ottenuta sul Verona. Un 2 a 0 che ha visto protagonisti Gapke e Pavoletti, tuttavia l'attaccante italiano, che rientrava da un infortunio, si è fatto di nuovo male ed è in dubbio la sua presenza, in caso di assenza dell'attaccante Gasperrini potrebbe rispolverare un pandev che in queste prime uscite non ha brillato. La Fiornentina vorrà riscattare il brutto ko subito a Torino e soprattutto vorrà vincere per smentire quei tifosi che in settimana sono stati protagonisti di una contestazione forte nei confronti della società, colpevoli di no aver rinforzato in modo adeguato la rosa. Proprio i nuovi come Kalinic e Blazcikowski dovranno smentirli: in particolare c'è grande attesa per il polacco ex Dortmund.

Il match Juventus-Chievo sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Chievo, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il