BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Juventus Chievo streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Una Juventus reduce da due sconfitte consecutive cercherà di riscattarsi davanti al pubblico amico: nel prossimo turno di campionato, infatti, i bianconeri ospiteranno il Chievo di Maran.




AGGIORNAMENTO: Ancora pochi minuti e avrà inizio Juventus Chievo che si giocherà presso lo Juventus Stadium dalle 20, le formazioni anticipate nell'articolo sono confermate. La Juve è chiaramente favorita, ma attenzione al Chievo che sembra davvero in ottima forma trascinato da Paloschi, Maggiorini e non solo

VERSO JUVENTUS-CHIEVO: LE ULTIME NEWS - Dopo aver mandato in archivio i pesanti KO rimediati contro l'Udinese all'esordio e, successivamente, nel big-match contro la Roma, la Juventus di Allegri vuole incamerare i primi punti di questa stagione: l'avversario di turno sarà il Chievo di Maran che, a differenza dei Campioni d'Italia (ancora a quota zero), guida a sorpresa la classifica a punteggio pieno e si presenterà a Torino con l'obiettivo di fare bella figura.
In casa juventina si guarda tuttavia con fiducia a questo appuntamento, anche se si cercheranno di risparmiare delle energie in vista della settimana prossima quando la Vecchia Signora farà visita al Manchester City nel primo match stagionale in Champions' League. Allegri ritroverà Marchisio, oramai abile e arruolabile contro il Chievo: col ritorno del centrocampista verrà riproposto nuovamente il 4-3-1-2 tanto caro al tecnico e in cui la mediana sarà completata da Pogba e Pereyra (favorito su Lemina), mentre l'ex interista Hernanese giostrerà sulla trequarti dietro la coppia di punte formata da Dybala e da uno solo tra Morata e Mandzukic, col primo favorito nel ballottaggio.

VERSO JUVENTUS-CHIEVO: L'UNDICI SCELTO DA MARAN - Dal canto loro, gli ospiti si presenteranno senza grandi variazioni di formazione rispetto alla gara vinta per 4-0 sulla Lazio. Nonostante la difficoltà dell'impegno, Maran non snaturerà l'identità tattica del suo Chievo e proporrà il solito 4-4-2 in cui Paloschi e Meggiorini comporranno il tandem d'attacco e sono nettamente favoriti nel ballottaggio con Mpoku e Pellissier.
A centrocampo, invece, la coppia centrale sarà formata dai soliti Rigoni ed Hetemaj: il primo avrà compiti di regia, mentre il secondo si sobbarcherà un pesante compito di contenimento. La fantasia di Birsa e Castro sarà invece relegata sulle fasce, dove proveranno a ispirare il duo d'attacco.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, per quanto riguarda l'ambito delle scommesse, i bookmakers puntano nettamente sulla Juventus: infatti il segno '1' è dato a solo 1.42, mentre è quotato addirittura a 9.50 l'eventuale successo esterno da parte del Chievo; 4.85 è invece la quota che verrebbe pagata in caso di segno 'X'.

Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Chievo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il