BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Juventus Chievo streaming gratis live diretta dopo streaming Roma Juve scorso turno (AGGIORNAMENTO)

La Juventus di Allegri se la vedrà questo sabato contro il Chievo di Maran in uno degli anticipi della terza giornata di campionato: l'obiettivo dei bianconeri è dimenticare i due KO consecutivi.




AGGIORNAMENTO: Juventus Chievo, incontro importante e delicato, paradossalmente, proprio per la Juve che viene da due sconfitte consecutive, soprattutto quella contro la Roma e non può sbagliare ancora. E il Chievo si trova invece in prima posizione a punteggio pieno. Ritornano Marchisio e Barzagli, Alex Sandro debutta. Dubbi ancora da sciogliere, invece, per la coppia di attacco.

VERSO JUVENTUS-CHIEVO: LE ULTIME NEWS - Allo 'Juventus Stadium' di Torino andrà in scena questo sabato un curioso testa-coda tra i bianconeri di Allegri, clamorosamente ultimi in classifica dopo i primi due turni, e il Chievo di Maran che invece si ritrova a punteggio pieno e guarda tutti dall'alto in basso in classifica. Pare tuttavia difficile che i clivensi possano conservare la vetta ma affronteranno l'impegno senza avere nulla da perdere.
In casa bianconera, Allegri riavrà finalmente Marchisio e tornerà all'amato 4-3-1-2 in cui il centrocampista azzurro agirà accanto a Pogba e Pereyra, mentre Lemina andrà in panchina. Sulla trequarti, invece, giostrerà l'ex interista Hernanes come vertice alto del 'rombo', pronto a ispirare la coppia d'attacco formata da Dybala e da uno solo tra Morata e Mandzukic, col primo nettamente favorito sul croato; in difesa, lungo l'out sinistro, potrebbe anche esserci l'esordio del brasiliano Alex Sandro al posto di Evra.
Tra i gialloblu, invece, Maran non dovrebbe cambiare l'undici che ha strapazzato la Lazio nell'ultimo turno di campionato. Largo quindi a un 4-4-2 che vedrà Castro e Birsa larghi sulle fasce a ispirare la collaudata coppia d'attacco composta da Paloschi e Meggiorini, rispettivamente favoriti su Mpoku e Pellissier che, invece, partiranno dalla panchina; infine, in mezzo al campo, spazio ancora alla lucida regia di Rigoni, affiancato da Hetemaj.
Stando ai bookmakers, è favorita la Juventus: il segno '1' è dato a 1.42, mentre pagherebbe addirittura 9.50 volte la posta in gioco un eventuale successo esterno da parte del Chievo.

LA ROMA PIEGA PER 2-1 LA JUVENTUS ALL'OLIMPICO - La Roma di Garcia certifica la crisi dei Campioni d'Italia della Juventus, battendo per 2-1 la squadra di Allegri all'Olimpico. Match vibrante e teso sin dall'inizio, ma è nella ripresa che la Roma sferra il decisivo uno-due: le reti su punizione di Pjanic e di testa di Dzeko piegano i bianconeri che, rimasti anche in dieci, trovano comunque la rete della bandiera grazie a un guizzo finale dell'argentino Dybala

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il