BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Juventus Chievo streaming aspettando streaming Moto 2, Moto 3, MotoGp Gp San Marino Misano (AGGIORNAMENTO)

Il terzo turno di serie A vedrà tre anticipi al sabato e l'ultimo sarà quello tra Juventus e Chievo. Poi la Motogp tornerà in pista nel week end con la gara di Misano.




AGGIORNAMENTO: Si gioca juventus Chievo, ma prima vi sono state le qualifiche e prove ufficiali del MotoGp del Gran Premio di San Marino di Misano. Primo in pole position partirà domani Valentino Rossi, mentre il suo rivale per la classifica mondiale, Lorenzo, terzo. In mezzo, secondo, Marquez.

Allo Juventus Stadium andrà in scena l'ultimo anticipo previsto per sabato, ossia quello tra Juventus e Chievo. La Juventus di allegri potrebbe scendere in campo con Bugffon tra i pali, la difesa invece potrebbe essere a quattro e oltre a Lichsteiner, Bonucci e Chiellini ci sarà il debutto assoluto in maglia bianconera per il brasiliano Alex sandro: l'ex giocatore del Porto è pronto per debuttare con la maglia bianconera e potrebbe essere l'uiomo ideale per sostituire un evra che ormai sembra essere sul viale del tramonto. A centrocampo invece accanto a Pogba torna Marchio, la cui assenza si è fatta sentire parecchio nelle prime due giornate. Il terzo posto dovrebbe essere riempito da Sturaro, mentre in avanti ci sarà spazio per Hernanes sulla trequarti e Morata e Dybala in attacco. Il Chievo invece potrebbe scendere in campo con la stessa formazione che ha surclassato la Lazio, tuttavia ci sono dei dubbi sulle condizioni di cesar, in questo caso si sta tenendo in preallarme Dainelli.

La Motogp torna protagonista nel week end con il gran premio di Misano. La gara di casa per Valentino Rossi, visto che si trova a soli dieci chilometri dalla sua Tavullia.- Per questo il dottore ci tiene tantissimo a vincere qui e come ha dichiarato sente già la pressione che tutto il pubblico gli sta mettendo addosso. Questo potrebbe essere un punto a vantaggio di jorge Lorenzo: lo spagnolo ha sempre fatto bene su questa pista e cerca una vittoria che possa rilanciarlo nel mondiale, dopo che a Silverstone Rossi si è portato a più dodici sullo spagnolo. Un altro spagnolo, Marq Marquez, dopo la frittata che ha combinato in Inghilterra (caduta ingenua quando era al secondo posto) cercherà di lottare per la vittoria, consapevole però che ormai il mondiale piloti è andato e dovrà rassegnarsi a riprovare il prossimo an no. Infine dopo il miracolo sportivo fatto as Silverstone , con un secondo posto incredibile, il nostro Petrucci proverà a bissare l'imrpesa, cosi come Dovizioso, che in gran Bretagna è tornato sul podio dopo gare che lo hanno visto in grande difficoltà, anche nei confronti di iannone.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - verranno trasmessi in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il