BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Genoa streaming

Finale streaming tennis gratis live diretta. Dove vedere. Siti web e link migliori

Finale di tennis femminile storica agli US Open. Nel pomeriggio gli incontri di Serie B




AGGIORNAMENTO: E' il momento della finale femminale tanto atteso degli US Open tra Pennetta e Vinci, le due meravigliose ragazze pugliesi dopo che nel pomeriggio vi sono stati gli incontri di Serie B di Calcio. Come e dove vedere lo abbiamo visto nella news sottostante. C'è pericolo di pioggia secondo le previsioni che sono, però, alquanto alterne.

AGGIORNAMENTO: Si gioca Avellino Modena, dopo che il Pescara ha battuto il pomeriggio 2-1 in un incontro non certo semplice, conquistando tre punti molto importante per il morale. La stessa cosa cercheà di fare l'Avellino, seppur non cosntro un avversario semplice, dopo la pesante sconfitta nel derby contro la Salernitana

AGGIORNAMENTO: Pescara Perugia prima e poi Modena Avellino. Tutte formazioni che deviono riscattarsi dal primo turno, dove hanno perso tranne il Perugia che ha conquistato i tre punti. L'Avellino e il Pescara in particolare protagonisti l'anno scorso devono dimostrare di essere ancora le squadre dell'anno scorso. 
Certo, il Pescara, pur giocando in casa, non avrà vita facile se il Perugia giocherà come la scorsa domenica.

Venerdì 11 settembre si gioca il primo dei due anticipi della Serie B. Il Perugia, reduce da una brillante vittoria in casa per 2 a 0 contro il Como, affronterà il Pescara, squadra che l'anno scorso ha sfiorato l'ingresso in Serie A perdendo ai play-off con il Bologna. Il match si giocherà alle 20:30 e, stando agli ultimi pronostici, vede favorito il Perugia, anche se nel precedente tra le due squadre nello scorso campionato allo Stadio Adriatico il risultato finale fu di un sostanziale pareggio.

In campo Bisoli schiererà il 4-2-3-1, un modulo già utilizzato in tantissimi campionati e, nella mediana di centrocampo, spazio a Salifu e Rizzo, mentre in attacco il giovane Ardemagni sarà coadiuvato dal brasiliano Fabinho. Il Pescara di Oddo conferma il 4-3-1-2 della scorsa settimana puntando, però, su una maggiore copertura difensiva, soprattutto dopo i quattro goal incassati nella sfida con il Livorno. In difesa, dunque, Bunoza e Crescenzi, con Valoti trequartista dietro alle due punte.

L'altro anticipo della seconda giornata di Serie B è Avellino Modena, una partita che si disputerà sabato 12 settembre alle ore 15:00. La squadra campana è reduce dalla pesante sconfitta nel derby con la Salernitana. Al Partenio Lombardi il Modena di Hernàn Crespo, ex attaccante della Nazionale argentina, qui alla sua prima esperienza come allenatore, proverà a imporre il suo gioco in trasferta sperando nella buona condizione atletica dei suoi giocatori. Le previsioni sulla partita vedono indubbiamente favorito l'Avellino, anche se il Modena cercherà di fare la sua gara.

L'Avellino allenato da Tesser ha in rosa un centrocampista valido come Davide Gavazzi, che occuperà la mediana di destra, mentre Schiavon può essere utilizzato anche al centro del reparto. In attacco spazio a Roberto Insigne, talentuoso talento del vivaio partenopeo che, in coppia con Mokulu, potrà creare non pochi problemi alla squadra avversaria. Il Modena si affida alla qualità di Gozzi in difesa e all'esperienza di Luca Nizzetto nella linea di centrocampo. Gli emiliani cercheranno di stare più attenti nella fase difensiva, evitando i calci di rigore come successo nella partita contro il Vicenza.

Pescara Perugia si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il