BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Genoa streaming

Fiorentina Genoa streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Serie A, attenzione sabato alle 18.00 a Fiorentina-Genoa, entrambe a 3 punti in classifica.




AGGIORNAMENTO: Tra poco avrà inizio la partita Fiorentina Genoa che si terrà sul campo dello Stadio Artemio Franchi dalle 18, titolari confermati alla vigilia della partita. Nell'ultimo incontro la Fiorentina ha perso, giocando contro il Torino, con 2 gol di scarto (1-3). Mentre il Genoa ha avuto la meglio, giocando con il Verona, con 2 reti di scarto (2 a 0).

Fiorentina reduce da una sconfitta rovinosa per 3-1 contro il Torino, Genoa invece con sulle spalle la vittoria contro il Verona per 2-0. Le due squadre si affronteranno sabato 12 settembre alle 18.00 con ugual numero di punti in classifica e per cominciare a capire quale direzione può prendere la propria stagione. I viola di mister Paulo Sousa hanno lasciato dietro di sè un grandissimo precampionato, e sembravano aver iniziato con il piede giusto dopo il meritato 2-0 ottenuto contro il Milan. La partita contro i rossoblu sarà dunque fondamentale per capire se la sconfitta di Torino sia stata solo un incidente di percorso o la spia di un 'malessere' più profondo. Per la Fiorentina il dubbio è tra 4-2-3-1 e 3-4-2-1, con quest'ultimo che per ora sembrerebbe lo schema favorito. Sono attesi al rientro dagli impegni con le rispettive nazionali Roncaglia e Gonzalo Rodriguez, con il primo probabilmente destinato alla panchina. Sono comunque molti ancora i dubbi da sciogliere, a partire dall'attacco. Se Ilicic sembra quello con più probabilità di partire titolare, saranno da valutare le chances di Kalinic e dei giovani Babacar e Bernardeschi, più l'eventuale 'outsider' Giuseppe Rossi. Maggiori le certezze invece a centrocampo, dove l'ex Atletico Madrid Mario Suarez dovrebbe avere nuovamente una maglia da titolare accanto al tuttofare Borja Valero e alle ali Gilberto e Marcos Alonso. Qualche dubbio anche per il mister del Genoa Gasperini. Lo schema dovrebbe essere nuovamente il 3-4-1-2, ma il trio d'attacco è ancora tutto da decidere. A contendersi tre maglie sono infatti Diego Laxalt, Pandev, Gakpè, Ntcham e Diego Perotti. Non si attendono grosse sorprese invece nel resto dell'undici titolare, con il trio Izzo-De Maio-Burdisso a chiudere i cancelli davanti a Lamanna, chiamato ancora una volta a difendere la porta rossoblu in attesa del recupero della giovane stella Perin. Lo scontro si preannuncia piuttosto equilibrato. Da una parte Paulo Sousa sembra aver trovato una buona coesione tra gli uomini a sua disposizione, e può vagliare diverse alternative soprattutto nel reparto offensivo; dall'altra il Genoa ha nel suo condottiero Gasperini un'arma in più, grazie alla sua ormai perfetta conoscenza dell'ambiente e gestione della propria rosa. Fiorentina forse leggermente favorita, ma il ribaltone è dietro l'angolo.

L'incontro Fiorentina-Genoa verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Genoa, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il