BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Genoa streaming

Napoli Empoli streaming gratis dopo streaming Fiorentina Genoa diretta live (AGGIORNAMENTO)

La Fiorentina ospita il Genoa e le due squadre daranno vita a una partita troppo importante per cercare di mantenersi ai vertici della classifica. Il Napoli, invece, è alla ricerca della prima vittoria stagionale, proprio contro l'Empoli




AGGIORNAMENTO: Napoli Empoli mentre ieri si è giocata Fiorentina Genoa vinta dai viola che giungono a 6 punti dopo tre partite. Nonostante questo a fine partita, il presidente Della Valle è apparso molto nervoso affermando che a Firenze c'è una situazione inquietante, probailmente facendo riferimento a quanto succede ed è successo con la tifoseria.

AGGIORNAMENTO: L'arbitro tra poco fischierà l'inizio di Fiorentina Genoa allo Stadio Artemio Franchi dalle 18, i giocatori titolari, confermiamo, sono quelli che abbiamo pronosticato nell'articolo. Nello scontro precedente la Fiorentina ha avuto la peggio, contro il Torino, con 2 gol di scarto (1-3) Parlando invece del Genoa si è aggiudicato i tre punti, con il Verona, con 2 reti di scarto (2 a 0)

Lo scenario è quello delle grandi occasioni: lo Stadio Artemio Franchi è pronto a sostenere i suoi beniamini. La Fiorentina ha inaugurato in nuovo ciclo con Sousa e, dopo la sconfitta contro il Torino, i viola ora cercano tre punti da mettere in saccoccia. Ma non sarà semplice perché il Genoa è un club tenace e organizzato, anche se le scommesse danno favorita la squadra di casa.

In campo sabato 12 settembre alle ore 18:00 Fiorentina e Genoa promettono davanti ai propri sostenitori di dar vita a uno spettacolo che valga il prezzo del biglietto. Per quanto riguarda la formazione viola, Sousa scenderà in campo con una difesa a tre che vede protagonista Astori, mentre in attacco Kalinic dovrebbe avere una maglia da titolare rispetto a Babacar. Gasperini dovrà fare i conti con una serie di giocatori infortunati, da Perin a De Maio. In attacco spazio al nuovo arrivato Pandev che, dopo l'esperienza in Turchia, cerca di mettersi in mostra di nuovo in Italia. Insieme al macedone potrebbero giocare Perotti e Nitcham formando un tridente offensivo che può impensierire non poco la Fiorentina.

La situazione per il Napoli è chiara: servono i tre punti. La panchina di Sarri non è a rischio ma la piazza reclama a gran voce la vittoria. Dopo il deludente pareggio casalingo contro la Sampdoria, i partenopei domenica 13 settembre proveranno ad agguantare i loro primi tre punti. Nello stadio Castellani le due squadre scenderanno in campo alle 15:00 con i bookmakers che puntano decisamente sulla vittoria degli azzurri.

L'Empoli del nuovo tecnico Marco Giampaolo ha un problema in difesa: il giovane Barba potrebbe non far parte della rosa dei titolari e, al fianco di Tonelli, bisognerà scegliere qualche altro uomo valido. Dopo la sconfitta con il Milan, la squadra di Giampaolo dovrà stare attenta alle ripartenze micidiali del Napoli e cercare di sfruttare il talento di Maccarone sulle palle inattive. Il Napoli di Sarri proverà ancora il consueto 4-3-1-2 con Insigne trequartista dietro alle due punte: Higuain, alla ricerca di goal per staccare Eder dalla vetta dei cannonieri, e Manolo Gabbiadini che finalmente potrebbe partire titolare. In difesa, sugli esterni, l'algerino Ghoulam reduce da un'ottima prestazione con la nazionale, e Maggio, mentre per il centrocampo Sarri si affida alla qualità di Hamsik e alla velocità di Allan.

L'incontro Fiorentina-Genoa si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Fiorentina-Genoa sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il