BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Genoa streaming

Fiorentina Genoa streaming gratis in attesa streaming Roma Frosinone diretta (AGGIORNAMENTO)

Sabato pomeriggio torna la A con due anticipi importanti come Fiorentina Genoa e Frosinone Roma. I particolare il match del Franchi si preannuncia equilibrato, mentre nel secondo la roma è favorita.




AGGIORNAMENTO: Manca poco al fischio d'inizio di Fiorentina Genoa che si terrà nello Stadio Artemio Franchi dalle 18, le formazioni anticipate nell'articolo sono confermate. Nell'ultimo incontro la Fiorentina ha avuto la peggio, giocando con il Torino, con ben 2 gol di differenza (1 - 3). Invece il Genoa ha ottenuto i tre punti, giocando con il Verona, con 2 gol di scarto (2-0).

Allo stadio franchi Fiorentina e Genoa si sfidano partendo dalla stessa situazione in classifica. Infatti sia i viola che i grifoni sono a quota tre punti e vogliono vincere per fare un primo importante salto in avanti in classifica. Siccome la Fiorentina dovrà debuttare giovedì anche in Europa League allora l'allenatore Sousa potrebbe fare un pò di turnover, in particolare in avanti, dove accanto a Kalinic potrebbe esserci un turno di riposo per Bernadeschi e potrebbe essere proposto Babacar, anche se alcuni tifosi viola sognano già il ritorno in campo dal primo minuto di Giuseppe Rossi. Pepito sembra essere in un buon stato di forma, tuttavia dopo i tanti infortuni che gli sono capitati lo staff sanitario viola vuole stare attento prima di mandarlo di nuovo in campo. Il Genoa invece potrebbe mandare Pandev in campo al centro del tridente, con pavoletti che potrebbe finire in panchina a causa dell'infortunio.

Allo stadio Matusa di Frosinone, sempre sabato alle 18 andrà in scena il match tra i padroni di casa allenati da Stellone e la Roma di garcia. Una sfida sulla carta senza storia, tuttavia il Frosinone proverà a fare l'imrpes.a per farlo Stellone potrebbe tornare al più coperto 4-4-2 e in avanti potrebbe esserci spazio per i due eroi della promozione, ossia Dionisi Ciofani, con Longo che potrebbe partire dalla panchina. Si tratta di un derby laziale inedito, che i tifosi del Frosinone sognano di festeggiare con la conquista del primo punto della loro storia in serie A. per farlo servirà la partita perfetta, perché la Roma sembra essere più completa rispetto alla passata stagione. La vittoria ottenuta contro la Juventus ha dato grande forza mentale ai giallorossi, che sembrano aver acquisto quella sicurezza che serve per vincere il tricolore. Tuttavia il pensiero del Barcellona, che dovrà arrivare prossimo a Roma, potrebbe distrarre i giallorossi. Una cosa che non dovrà accadere, altrimenti la Roma avrà fatto un passo indietro dopo quelli fatti in avanti nel match con i campioni d'Italia.

La partita tra Fiorentina-Genoa sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Genoa, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il