BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Genoa streaming

Fiorentina Genoa streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Uno degli incroci più frizzanti del prossimo turno di campionato andrà in scena al 'Franchi' di Firenze dove la Fiorentina di Paulo Sousa riceverà la visita dell'ambizioso Genoa allenato da Gasperini.




AGGIORNAMENTO: Partita interessante quella che avrà inizio tra poco tra Fiorentina Genoa che si svolge allo Stadio Artemio Franchi dalle 18, le formazioni anticipate nell'articolo sono confermate. Nel precendete incontro la Fiorentina non si è aggiudicata i tre punti, giocando contro il Torino, 1 a 3. A proposito del Genoa ha ottenuto la vittoria, contro il Verona, 2 a 0.

VERSO FIORENTINA-GENOA: LE ULTIME NEWS IN CASA VIOLA - Archiviato il brutto KO rimediato contro il Torino, la Fiorentina di Paulo Sousa torna a giocare in casa e ha tutta l'intenzione di riscattarsi, proponendo quel bel gioco mostrato all'esordio contro il Milan. I viola riceveranno infatti la visita del Genoa di Gasperini che, invece, dopo aver perso a Palermo, ha battuto 2-0 a 'Marassi' il Verona. Anche per questi motivi, il match che andrà in scena al 'Franchi' sarà uno dei più frizzanti del prossimo week-end di campionato e dirà molto sullo stato di forma di due delle compagini che non fanno mistero di puntare a un prestigioso piazzamento europeo.
In casa viola, Paulo Sousa potrebbe utilizzare il 3-4-2-1 in cui, tuttavia, non figurerà ancora Rossi: lo sfortunato attaccante partirà ancora una volta dalla panchina e lascerà spazio dunque al croato Kalinic che guiderà l'attacco. A supportarlo ci saranno Ilicic e Bernardeschi, favorito su Babacar, mentre si siederà in panchina anche l'ultimo acquisto, Blaszczykowski. Infine, a centrocampo, spazio a una 'linea' tutta spagnola con Borja Valero, Mario Suarez e Marcos Alonso.VERSO FIORENTINA-GENOA: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI ROSSOBLU - Gli ospiti, dal canto loro, proveranno a fare il colpaccio a Firenze. Gasperini infatti non rinuncerà all'amato 3-4-3 in cui sarà ancora Pavoletti la punta centrale e, in attesa del rientro dell'argentino Perotti, verrà supportato da Gakpé e da Pandev.
In mezzo al campo, accanto al solito Tino Costa, potrebbe anche esserci l'esordio dello svizzero Dzemaili, in ballottaggio con Rincon. Infine, per quanto riguarda la linea di difesa, giocheranno Izzo e Burdisso assieme a uno solo tra De Maio e Marchese, in serrato ballottaggio tra di loro. Tra i pali, invece, sarà ancora indisponibile Perin e quindi verrà confermato il 'numero 12' Lamanna.

QUOTE E PRONOSTICI - Per quel che concerne i pronostici, pare nettamente favorita la Fiorentina: il segno '1' è infatti dato a 1.72, mentre pagherebbe invece ben 5.60 volte la giocata un'eventuale vittoria esterna del Genoa.

Il match Fiorentina-Genoa verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il