BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Genoa streaming

Fiorentina Genoa streaming aspettando streaming gara e prove ufficiali MotoGp San Marino (AGGIORNAMENTO)

La Fiorentina attende il Genoa per il terzo turno della Serie A di calcio, mentre il motomondiale si sposta a Misano




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Genoa, ma prima le prove del MotoGp del Gran Premio di San Marino sul circuito di Misano. Nelle prove libere grande prova di Lorenzo, Marquez secondo e poi Valentino Rossi solo quinto.

Il terzo turno della Serie A di calcio vede in programma anche l'interessante sfida tra Fiorentina e Genoa, in programma al Franchi. Una gara chiamata a dare il polso delle due squadre e che potrebbe dare indicazioni in merito al ruolo che esse potranno svolgere nel corso del campionato.

La Fiorentina dopo la vittoria con il Milan è stata battuta abbastanza nettamente dal Torino, all'Olimpico. Una sconfitta arrivata dopo il vantaggio di Marcos e che ha seminato molti dubbi nell'ambiente gigliato, dopo le speranze sorte al debutto. Tanto da spingere i tifosi a protestare di nuovo per un mercato reputato assolutamente al di sotto delle esigenze.

Il Genoa arriva dal canto suo dalla bella vittoria contro il Verona, anch'essa scaturita nella ripresa. La squadra di Gasperini ha così riscattato la sconfitta arrivata all'ultimo minuto della gara di Palermo, tranquillizzando i tifosi che ora possono guardare con rinnovata fiducia al futuro. La gara di Firenze sarà un test molto importante per capire dove possono arrivare i grifoni.

Il circuito di Misano Adriatico è pronto per ospitare il Gran Premio di San Marino. Gli sguardi degli appassionati sono naturalmente puntati sulla MotoGP, unica categoria ove è ancora viva la lotta per il titolo mondiale.

Dopo la vittoria sotto la pioggia di Silverstone, Valentino Rossi è tornato a guidare da solo la graduatoria, con dodici punti di vantaggio sul compagno di squadra Lorenzo. Mentre sembra ormai fuori dai giochi Marc Marquez, caduto sulla pista inglese e attualmente gravato da 77 punti di distacco, un margine che sembra irrecuperabile.

Proprio Marquez potrebbe ora diventare il giudice del mondiale. Il pilota della Honda, infatti, potrebbe riservare i suoi sforzi alle vittorie di tappa, correndo a mente sgombra e in tale veste diventando una sorta di scheggia impazzita.

Per Rossi sembra la situazione ideale, considerata la grande esperienza del pilota pesarese. La vittoria di Silverstone potrebbe in effetti rivelarsi una vera e propria svolta nella stagione della MotoGP, attesa ora ad un finale ancora una volta appassionante.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 si potranno vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il