BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Genoa streaming

Fiorentina Genoa streaming gratis in attesa streaming Milan Inter live diretta (AGGIORNAMENTO)

Il week end vedrà andare in scena la terza giornata di Serie A. Tra i match si preannunciano interessanti Fiorentina Genoa e soprattutto il derby Inter Milan.




AGGIORNAMENTO: L'arbitro tra poco fischierà l'inizio di Fiorentina Genoa che si terrà nello Stadio Artemio Franchi dalle 18, formazione titolare indicata nell'articolo confermata. Nella precedente partita la Fiorentina è stata battuta, con il Torino, con il risultato finale di 1 a 3. A proposito del Genoa ha vinto, giocando con il Verona, con 2 reti di scarto (2 a 0).

Sabato pomeriggio la terza giornata di serie A vedrà due anticipi. Oltre a Frosinone Roma ci sarà il match tra Fiorentina e Genoa, due squadre che nelle prime due giornate hanno ottenuto tre punti. I viola dopo la bella vittoria ottenuta contro il Milan non sono riusciti a ripetersi e hanno perso una brutta sconfitta contro il Torino: un 3 a 1 che ha mostrato tutti i difetti tattici e sopratutto le debolezze in fase difensiva di una squadra che dà il di sè quando attacca. Sousa in settimana, nonostante non ha potuto contare su alcuni nazionali, ha cercato di lavorare sulla fase difensiva: in particolare potrebbe esserci astori al centro della difesa, al posto di un Roncaglia che non ha affatto convinto a Torino. Il Genoa invece dopo al sconfitta arrivata al novantesimo nella prima giornata a Palermo si è rialzato alla grande battendo per 2 a 0 il Verona in casa. Un debutto casalingo con i fiocchi, che ha visto brillare due uomini su tutti: Gapke e Pavoletti, anche se il secondo potrebbe non esserci a causa di un infortunio.

Domenica sera invece andrà in scena il big match di giornata tra Inter e Milan. Le due squadre di Milano, dopo stagioni piuttosto difficili, hanno investito tanto sul mercato per tornare protagoniste assolute, tuttavia sembra che tra le due sia stata l'Ineter a spendere meglio, mentre il Milan lascia qualche punto di domanda id troppo. Tuttavia il derby è sempre il derby quindi il risultato non è affatto scontato. mancini ha iniziato il campionato con due vittorie consecutive: il gioco espresso non è stato eccezionale, anzi l'Inter ha strappato sei punti che non meritava, tuttavia proprio questo cinismo, che gli altri anni non c'èra potrebbe essere il segno che questa squadra ha acquisito la giusta mentalità per vincere. Il Milan invece dopo aver subito una brutta sconfitta a Firenze ha strappato i primi tre punti di stagione contro l'Empoli: tuttavia anche qui non è arrivata una bella prestazione, anzi. Il tecnico Mihajlovic si è detto deluso da alcuni suoi uomini e il derby diventa già importante perché lo spogliatoio rossonero non sembra del tutto coeso.

La partita Fiorentina-Genoa verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il