BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Roma streaming

Frosinone Roma streaming aspettando streaming qualifiche, gara, prove libere MotoGp San Marino (AGGIORNAMENTO)

La Roma è di scena a Frosinone per il terzo turno della Serie A di calcio, mentre cresce l'attesa per la MotoGP a Misano




AGGIORNAMENTO: Frosinone Roma, ma prima le qualifiche di MotoGp sul circuito di Misano dedicato al grande Simoncelli. Nelle prove libere di ieri grande dimostrazione di forza di Lorenzo, mentre solo quinti Valentino Rossi

Il terzo turno della Serie A di calcio vede la Roma di scena a Frosinone, in un inedito derby laziale. Per i giallorossi si tratta di un anticipo in vista della gara di esordio di Champions League con il Barcellona, in programma allo Stadio Olimpico.

Dopo la vittoria con la Juventus, molto netta sul piano del gioco, non altrettanto su quello del punteggio, per la Roma è necessario dare un nuovo segnale di forza. La gara con il Frosinone si presenta però densa di incognite, di fronte ad una squadra che sicuramente attenderà i giallorossi con il coltello tra i denti. Garcia dovrà anche fare a meno di Pjanic, infortunatosi nella gara della sua nazionale con Andorra, che potrebbe essere sostituito da Totti nella veste di rifinitore.

Il Frosinone è consapevole di partire svantaggiato nella gara con i giallorossi. Proprio per questo i ragazzi di Stellone vorranno cercare di alzare il ritmo e puntare sull'agonismo, per cercare di mettere in difficoltà una rivale più dotata sul piano tecnico. Il pronostico è naturalmente per la Roma, ma i padroni di casa cercheranno in ogni modo di sovvertirlo.

La MotoGP si appresta a vivere un nuovo appassionante capitolo a Misano, ove si correrà il Gran Premio di San Marino. Ormai ogni tappa del motomondiale si presenta praticamente come decisiva nella lotta scatenatasi all'interno della Yamaha tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

Il trionfo sotto la pioggia di Silverstone ha notevolmente rafforzato la posizione di Valentino Rossi, dopo l'aggancio di Lorenzo ai suoi danni, avvenuto a Brno. Ora per il pesarese si tratta di gestire i dodici punti di vantaggio lasciati in dote dalla gara inglese. Un compito che il pesarese può agevolmente assolvere dall'alto della sua grande esperienza.

Se Lorenzo attende Misano per rinnovare la sua sfida al compagno di squadra, in Honda si punta senza mezzi termini alla vittoria, unico risultato che potrebbe restituire a Marc Marquez qualche piccola possibilità dopo la caduta di Silverstone. Ormai, però, per il campione del mondo le speranze sono praticamente ridotte al lumicino. Il suo ruolo nel finale di stagione potrebbe quindi limitarsi alla ricerca di qualche vittoria parziale, magari sperando in improbabili passi a vuoto dei rivali.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il