BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Roma streaming

Frosinone Roma streaming gratis aspettando streaming Genoa Fiorentina live diretta (AGGIORNAMENTO)

Nell'anticipo pomeridiano di sabato prossimo, la Roma di Garcia sarà ospite del Frosinone di Stellone: i padroni di casa, dopo due KO consecutivi, cercano il riscatto contro il più quotato avversario.




AGGIORNAMENTO: Tra poco sarà fischiato l'inizio di Frosinone Roma allo Stadio Matusa alle 18, formazione titolare indicata nell'articolo confermata. Nell'ultimo match il Frosinone ha avuto la peggio, giocando con l' Atalanta, con il risultato di 0 a 2. Invece la Roma ha ottenuto i tre punti, giocando contro la Juventus, con il risultato finale di 2 a 1.

VERSO FROSINONE-ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONI - Il match che andrà in scena questo sabato, alle ore 18, presso lo stadio 'Comunale' di Frosinone, vedrà di fronte la neo-promossa compagine gialloblu allenata da Stellone e i giallorossi guidati da Rudi Garcia che, dopo il convincente successo sulla Juventus, vogliono continuare a correre.
In casa gialloblu, mister Stellone ha voglia di incamerare i primi, storici punti nella massima serie e vuole anche dimenticare le due sconfitte subite nelle due giornate precedenti. Si punterà ancora su un 4-4-2 molto abbottonato e in cui Dionisi e Ciofani guideranno l'attacco mentre Soddimo e Paganini giostreranno sulle fasce; infine, in mezzo al campo, regia affidata al solito Gucher che avrà accanto Gori.
I giallorossi, invece, saranno orfani di Pjanic: il bosniaco verrà rimpiazzato da Keita nel 4-3-3. In attacco, invece, Garcia concederà spazio ancora a Iago Falque, Dzeko e Salah mentre andranno ancora in panchina Totti, Iturbe e Gervinho.
Stando ai bookmakers, è favorita la Roma: il segno '2' è dato a 1.48, mentre è quotata addirittura a 9.00 l'eventuale vittoria del Frosinone.

VERSO FIORENTINA-GENOA: LE ULTIME NEWS - Andrà in scena al 'Franchi' di Firenze uno degli incontri più frizzanti del prossimo turno: la Fiorentina di Paulo Sousa e il Genoa di Gasperini si troveranno di fronte dopo aver racimolato entrambe tre punti nel corso delle prime due uscite stagionali.
In casa viola non si rischierà ancora Rossi, con Kalinic a guidare l'attacco, completato da Bernardeschi e Ilicic. Nel 3-4-2-1 di Sousa, largo anche a un centrocampo tutto spagnolo con Borja Valero e Mario Suarez in mezzo, mentre Marcos Alonso giostrerà lungo l'out di sinistra.
Il Genoa invece scenderà in campo con un 3-4-3 in cui Pandev, Pavoletti e Gakpé formeranno il tridente; a centrocampo ecco Tino Costa e Rincon.
Infine, per quel che concerne i pronostici, si punta sulla Fiorentina: il segno '1' è dato a 1.73, mentre pagherebbe 5.50 l'eventuale successo esterno da parte del Genoa di Gasperini.

La partita Frosinone-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Frosinone-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il