BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Roma streaming

Frosinone Roma streaming gratis in attesa streaming Bologna Sampdoria live diretta (AGGIORNAMENTO)

Trasferta insidiosa per la Roma, che affronterà fuori casa il Frosinone cercando di ottenere punti importanti per il primo posto. Sampdoria e Bologna si sfideranno in una gara imprevedibile che vede però i doriani avvantaggiati rispetto alla squadra emiliana.




AGGIORNAMENTO: Tra poco sarà fischiato l'inizio di Frosinone Roma che si svolge allo Stadio Matusa alle ore 18, formazioni al momento della vigilia confermate. Nel precedente match il Frosinone è stato battuto, giocando contro l' Atalanta, con il risultato di 0 a 2. Invece la Roma ha vinto, giocando con la Juventus, con un gol di differenza (2 a 1).

C'è grande attesa per l'anticipo della terza giornata di Serie A tra Roma e Frosinone. I giallorossi, dopo la brillante vittoria contro una Juventus demotivata e priva di una condizione atletica soddisfacente, proveranno a espugnare lo Stadio Comunale e a portare a casa tre punti importantissimi per la corsa Scudetto. La partita sarà trasmessa su Mediaset e Sky sabato 12 settembre alle ore 18:00 e gli scommettitori danno favorita la vittoria della Roma.

Il Frosinone, reduce dalla pesante sconfitta sul campo dell'Atalanta, vuole provare a mostrare un po' di orgoglio davanti ai propri sostenitori. Affrontare una squadra veloce e attrezzata come la Roma non sarà facile per gli uomini di Roberto Stellone. In campo dunque spazio a un 4-4-2 con in difesa il ritorno di Crivello, mentre a centrocampo qualche dubbio sulle condizioni di Tonev. In attacco Dionisi e Longo cercheranno di sfruttare la debolezza del reparto difensivo romano. Garcia, invece, deve fare i conti con l'infortunio del giovane Pjanic (assente per problemi muscolari), ma per il suo centrocampo può contare su giocatori come De Rossi e Nainggolan. In attacco nessun dubbio: spazio al tridente delle meraviglie composto da Salah, Jervinho e Dzeko con Totti che potrebbe subentrare a partita in corsa.

Domenica 13 settembre si giocherà Sampdoria Bologna. La squadra di Zenga è reduce da due risultati utili: la bella vittoria con il Carpi e il pareggio raggiunto in extremis al San Paolo contro il Napoli. Il Bologna viene da due sconfitte consecutive e cercherà in tutti i modi di ottenere tre punti indispensabili per staccarsi dalle zone calde della classifica. Per gli scommettitori il segno 1 è quello più gettonato, anche se in una partita come questo giocarsi l'Over può essere una mossa intelligente.

Per quanto riguarda le formazioni in campo iniziamo dalla squadra di casa: la Sampdoria schiererà il consueto 4-3-1-2 con Soriano alle spalle della coppia di attacco Eder e Muriel che tanto bene hanno fatto a Napoli. Qualche dubbio tra i pali, con Viviano che è reduce da un risentimento muscolare e con Puggioni che potrebbe sostituirlo sin dal primo minuto. Il Bologna di Delio Rossi si presenterà in campo con un 4-3-3 con in attacco il tridente Destro, Falco e Brianza, mentre nel reparto di centrocampo è da valutare la condizione fisica del giovane Densah.

La partita tra Frosinone-Roma si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Frosinone-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il