Frosinone Roma streaming dopo streaming Roma Juventus scorso turno diretta live (AGGIORNAMENTO)

Serie A, Roma attesa dal neopromosso Frosinone dopo la sorprendente vittoria per 2-0 contro la Juventus

Frosinone Roma streaming dopo streaming


AGGIORNAMENTO: Partita interessante quella che avrà inizio tra poco tra Frosinone Roma che si giocherà presso lo Stadio Matusa alle 18, formazioni al momento della vigilia confermate. Nel precendete incontro il Frosinone è stato sconfitto, contro l' Atalanta, con ben 2 gol di differenza (0 - 2). Mentre la Roma ha ottenuto la vittoria, contro la Juventus, 2 a 1.

Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A. Nell'imminente 3° giornata, una Roma con il morale alle stelle si prepara a sbarcare in casa del Frosinone fresco di promozione. I gialloblù di mister Stellone hanno finora stentato nelle prime due giornate contro Torino e Atalanta, e sono ancora a quota zero ma non è escluso che cerchino lo sgambetto proprio ai giallorossi. Sarà una gara significativa per Aleandro Rosi, che prenderà regolarmente il suo posto sulla fascia destra frusinate e si troverà ad affrontare la squadra che lo ha 'cresciuto'. L'allenatore gialloblù non dovrebbe presentare particolari novità, eccezion fatta probabilmente per il compagno di squadra di Dionisi, che potrebbe essere Daniel Ciofani al posto dell'ex interista Samuele Longo (ancora infortunato il neo-acquisto Castillo). Attenzione anche alle incursioni di Soddimo, previsto nuovamente titolare e autore dell'unico goal segnato finora dal Frosinone nel torneo. Sull'altro versante Rudi Garcia mostra di non sottovalutare troppo l'impegno, schierando elementi importanti come Florenzi, Keita, Dzeko e Salah. Un lieve turnover in vista della Champions League però probabilmente ci sarà. In porta potrebbe rivedersi il veterano De Sanctis, mentre a centrocampo è in rampa di lancio il giovane Uçan e a dirigere l'orchestra in attacco potrebbe essere l'eterno capitan Totti, lasciando a riposo precauzionale Iago Falque. Difficile invece un esordio da titolare per il fresco giallorosso Vainqueur, pupillo di Garcia come il terzino sinistro Lucas Digne (positivo il suo impatto con il nostro campionato). Giallorossi favoriti, ma attenzione, il Frosinone non ha nulla da perdere...

Difficile che i tifosi romanisti dimentichino questo Roma-Juventus. Il risultato di 2-1, pur positivo, non rende infatti giustizia al predominio mostrato dai giallorossi per larghi tratti del match. Nel primo tempo la Roma macina gioco contro una Juve de-concentrata, e colpisce un palo con Miralem Pjanic. Nella ripresa il leit motiv sembra lo stesso, ma la prima occasione ce l'ha la Juve su calcio d'angolo. I giallorossi si riprendono subito, impegnando Buffon prima su un tiro rasoterra centrale di Pjanic e poi su un insidioso diagonale di Dzeko. Proprio Pjanic riesce a sbloccare il risultato al 61° grazie a un magnifico calcio di punizione, su cui il portiere bianconero non può nulla. Lo stesso estremo difensore viene chiamato ancora ad una parata su un gran tiro dalla distanza di Nainggolan, ma non può nulla sul colpo di testa di Dzeko che porta la Roma sul 2-0. Dopo un altro miracolo di Buffon, questa volta su Falque, la Roma sembra rilassarsi e la Juventus riapre la partita finalizzando un contropiede con Dybala. Un grande intervento di Szczesny su colpo di testa di Bonucci fissa il risultato sul 2-1 per la Roma.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il