BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Roma streaming

Frosinone Roma streaming aspettando streaming qualifiche, gara, prove libere MotoGp San Marino (AGGIORNAMENTO)

La terza giornata di A vedrà andare in scena un derby mai avuto prima in massima serie: ossia quello tra Frosinone e Roma. La motogp torna in pista con il Gp di Misano.




AGGIORNAMENTO: Grande attesa per Frosinone Roma, derby della capitale storico, seppur meno classico di quello della Lazio. Garcia nell'intervista pre-partita predica calma e umiltà e chiede di giocare come se si fosse contro la Juve.

Per la prima volta nella storia della serie a andrà in scena il derby laziale tra Frosinone e Roma, due squadre che sono agli antipodi. Il piccolo Frosinone ha il monte ingaggi più basso della serie A e spera di centrare il primo storico punto in massima sere, ma farlo contro la Roma sarà quasi impossibile, Tuttavia la squadra di stellone vuole provarci per questo ci sarà spazio per la formazione migliore, con il duo d'attacco che dovrebbe essere composta da Dionisi e Ciofani, dopo le deludenti prestazioni fornite da samuele Longo. Nel Frosinone ci sarà spazio anche per un ex della gara, il terzino Rosi, che è cresciuto nelle giovanili della Roma e che coi giallorossi ha debuttato in massima serie. Roma che invece sogna di vincere lo scudetto dopo l'imponente campagna acquisti che ha portato in rosa gente del calibro di Dzeko e salah, oltre a Digne, che hanno fatto fare un grosso salto di qualità alla squadra di Gacia, che non deve sbagliare sabato per non rischiare di rovinare tuttio l'entusiasmo che si è creato nella piazza giallorossa dopo le bella vittoria ottenuta contro la Juventus.

La Motogp approda in Italia, in particolare sulla pista di Misano, dove Valentino Rossi correrà in casa, visto la vicinanza con tavullia. Il leader della classifica iridata sogna una vittoria tra i suoi tifosi che possa chiudere in modo quasi definitivo la corsa al mondiale, tuttavia il suo avversario si è presentato molto battagliero e sicuramente darà tutto quello che ha per vincere questa gara-. Infatti Lorenzo si trova a suo agio a Misano, dove ha ottenuto diverse vittorie e sa che dovrà vincere a tutti i costi per non vedersi allontanare in modo irrimediabile Rossi, visto che inmomento sono dodici i punti di vantaggio di valentino sul compagno di squadra. Il terzo incomodo potrebbe essere marquez, che ormai ha dato addio ai sogni ridati ma proprio per questo potrebbe giocarsi tutte le sue carte senza nessuna prudenza e potrebbe diventare anche pericoloso per i due piloti yamaha, che cercheranno di non averlo troppo vicino. Infine ci si aspetta grandi cose dalle Ducati (ufficiale e clienti) di Dovzioso e di Petrucci.

L'incontro Frosinone-Roma e il MotoGP, Moto2, Moto3 verranno trasmessi in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Frosinone-Roma e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

La partita tra Frosinone-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Frosinone-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti austriache e tedesche rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il