BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Roma streaming

Lazio Udinese streaming gratis dopo streaming Frosinone Roma derby diretta live(AGGIORNAMENTO)

La terza giornata di campionato si apre con un anticipo che vede di fronte la neopromossa Frosinone e la Roma, in un derby regionale inedito, con i giallorossi favoriti per la vittoria. Pronostico aperto invece per la partita che vede impegnata l’altra squadra capitolina, la Lazio, contro l’Udinese.




AGGIORNAMENTO: Lazio Udinese dopo che ieri nello storico derby tra Frosinone Roma, i giallorossi pur non giocando bene, hanno vinto 2-0 con i gold di Falque e Iturbe in pieno recupero.

AGGIORNAMENTO: Tra poco avrà inizio la partita Frosinone Roma che si giocherà sul campo dello Stadio Matusa alle 18, i giocatori titolari, confermiamo, sono quelli che abbiamo pronosticato nell'articolo. Nell'ultimo scontro il Frosinone è stato battuto, scontrandosi con l' Atalanta, con 2 gol di scarto (0-2). A proposito della Roma si è imposta, giocando con la Juventus, con una rete di differenza (2 a 1).

Uno dei due anticipi della terza giornata di campionato è quello che vede la neopromossa Frosinone opposta alla Roma, con l’imperativo di cercare i suoi primi punti. La formazione ciociara infatti si trova ancora a quota zero ed attende con grande emozione questo primo scontro in serie A contro i giallorossi. Il Frosinone ha rinforzato la rosa negli ultimi giorni di mercato aggiungendo agli uomini a disposizione di Stellone, Castillo e Gomis. I due si sono già aggregati al gruppo ma per quanto riguarda Castillo in questo momento può svolgere solo del lavoro differenziato, in attesa di recuperare totalmente dall’infortunio al ginocchio subito in precedenza. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo Stellone ha un problema con Ciofani e nel ruolo di terzino destro è probabile l’inserimento di Rosi.

Da parte della Roma in questa gara si potrebbe vedere un ampio turnover in quanto i giallorossi dovranno successivamente affrontare il Barcellona in Champions League. La sosta per le nazionali ha creato un problema al centrocampo della Roma in quanto si è infortunato Pjanic che mister Garcia non avrà a disposizione nemmeno contro il Barcellona. Al suo posto quindi Keita in un centrocampo che potrebbe vedere le conferme di Nainggolan e De Rossi oppure l’inserimento di Vainqueur. In attacco conferma sicura per Dzeko, con Totti pronto a subentrare in corsa, mentre Salah potrebbe essere tenuto a riposo a favore di Iturbe. Nel tridente offensivo la terza maglia è in ballottaggio tra Gervinho e Iago Falque. In difesa potrebbe entrare Maicon al posto di Florenzi.

La Lazio, dopo il pesante k.o. di Verona contro il Chievo è chiamata a riscattarsi davanti al suo pubblico contro l’Udinese, squadra che viaggia a tre punti in classifica come i biancocelesti e che come loro ha vinto nella prima giornata di campionato e perso nella seconda. Per Pioli, che anche contro i bianconeri non rinuncerà al suo classico 4-3-3, c’è il problema dell’infortunio all’olandese De Vrij, che ha effettuato i controlli al ginocchio sinistro, con la conferma di uno stop che non sarà molto lungo, ma lo toglie comunque dalla lista dei disponibili per questa partita. Tra mercoledì e giovedì il mister laziale ha ritrovato anche i giocatori che hanno giocato in nazionale ed in difesa potrebbe essere la volta di Mauricio. A centrocampo l’infortunio di Biglia dà via libera all’inserimento di Cataldi, mentre il neoacquisto Matri dovrebbe essere la punta centrale titolare della Lazio. Per Djordjevic ritorno tra i convocati, ma panchina almeno all’inizio. Le condizioni di Marchetti intanto sono migliorate, ma in porta sarà ancora una volta sostituito da Berisha. In casa Udinese Colantuono schiererà sicuramente dall’inizio Di Natale, affiancandolo a Thereau, mentre Zapata inizierà la gara in panchina. Oltre al capitano sono tornati in gruppo anche Iturra e Badu, mentre è sempre assente, Guilherme. Due i possibili ballottaggi per una maglia da titolare: tra Adnan e Widmer e tra Kone e Badu.

La partita tra Frosinone-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Frosinone-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il