BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Roma streaming

Frosinone Roma streaming gratis aspettando streaming Chievo Juventus diretta (AGGIORNAMENTO)

Uno dei tre anticipi della 3^ giornata di Serie A vede il Frosinone affrontare al Matusa la Roma guidata dal tecnico francese Rudy Garcia per quello che è a tutti gli effetti un derby.




AGGIORNAMENTO: Sarà fischiato tra poco il calcio d'inizio di Frosinone Roma che si giocherà presso lo Stadio Matusa dalle 18, i giocatori titolari, confermiamo, sono quelli che abbiamo pronosticato nell'articolo. Nell'ultimo match il Frosinone non ha ottenuto alcun punto, giocando contro l' Atalanta, con 2 reti di scarto (0 a 2). Invece la Roma ha avuto la meglio, contro la Juventus, con il risultato di 2 a 1.

Sabato 12 settembre 2015 alle ore 18,00 si gioca allo stadio Matusa di Frosinone, il match tra i padroni di casa guidati da Roberto Stellone e la Roma di Rudy Garcia. L’incontro è valido per la terza giornata del campionato di Serie A 2015/16 e può essere considerato a tutti gli effetti un derby, il primo disputato nella massima Serie A tra le due compagini. Si affrontano due formazioni dagli organici molto differenti per esperienza e capacità tecniche ma nonostante questo ci sono tutte le premesse per assistere ad un match combattuto e spettacolare. L’impatto del Frosinone con la Serie A non è stato dei migliori in ragione della sconfitta per 2-1 all’esordio casalingo con il Torino e quella rimediata per 2-0 sul campo dell’Atalanta nell’ultimo turno disputato. La Roma dopo il mezzo passo falso di Verona coinciso con uno scialbo pareggio per 1-1, ha dato dimostrazione di essere tra le più autorevoli candidate alla vittoria finale battendo in casa per 2-1 la Juventus Campione d’Italia.

Dando uno sguardo alla probabili formazioni, nel Frosinone il tecnico Roberto Stellone dovrebbe confermare l’ormai consolidato 4-4-2 con a difesa dei pali il promettente Leali, in difesa l’ex laziale Diakità mentre in avanti dovrebbe essere confermata la coppia composta da Longo e Dionisi. Quindi ancora panchina per il bulgaro Tonev e per Ciofani. Nella Roma la formazione titolare dovrebbe essere abbastanza simile a quella che ha battuto la Juventus all’Olimpico. Tra i pali il polacco Szczesny ancora preferito a Morgan De Sanctis, la coppia di centrali difensivi potrebbe esse ancora composta da De Rossi e Manolas, Florenzi sulla destra ed il francese Digne largo a sinistra. In avanti potrebbe esserci una chance per Gervinho largo sulla sinistra, a destra Salah e nel mezzo Dzeko. Solo panchina per Totti e Iturbe. Il pronostico è leggermente a favore della Roma anche se c’è da considerare l’impegno che i giallorossi avranno nella settimana successiva in Champions League.

Sempre sabato 12 settembre alle ore 20,45 allo Stadium di Torino,la Juventus di Massimiliano Allegri è alla ricerca dei primi punti di questa stagione affrontando il Chievo capoclassifica. Una gara molto interessante anche per valutare la reazione e la vera forza di questa Juventus orfana di Pirlo, Vidal e Tevez. Dall’altra parte c’è un Chievo che nelle prime due apparizioni stagionali ha offerto un ottimo calcio peraltro dimostratosi molto redditizio. Da verificare, inoltre, come Allegri vorrà utilizzare gli ultimi colpi di mercato come quello di Hernanes, Alex Sandro e Mario Lemina. Probabile che Allegri proponga un 4-3-1-2 con il brasiliano Hernanes alle spalle della coppia offensiva che potrebbe essere composta da Dybala e Morata facendo così riposare Mandzukic in previsione della gara di Champions League. Il pronostico è per una vittoria della Juventus anche piuttosto larga.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Frosinone-Roma sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Frosinone-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il