BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Roma streaming

Palermo Carpi streaming gratis dopo streaming Frosinone Roma diretta live (AGGIORNAMENTO)

In uno dei due anticipi pomeridiani in programma sabato prossimo, la Roma di Garcia farà visita al Frosinone di Stellone per cercare di dare continuità al prestigioso successo ottenuto sulla Juventus.




AGGIORNAMENTO: Palermo Carpi dopo lo storico derby Roma Frosinone vinto 2-0 dai giallorossi pur non giocando bene e rischiando più volte di prendere il gol del pareggio.

AGGIORNAMENTO: L'arbitro tra poco fischierà l'inizio di Frosinone Roma che si svolge allo Stadio Matusa dalle 18, formazioni al momento della vigilia confermate. Nel precedente scontro il Frosinone non si è aggiudicato i tre punti, giocando con l' Atalanta, con il risultato di 0 a 2. Parlando invece della Roma ha ottenuto i tre punti, giocando con la Juventus, di una lunghezza (2 a 1).

VERSO FROSINONE-ROMA: LE ULTIME NEWS - Dopo aver incamerato la prima vittoria stagionale, la Roma di Garcia vuol cominciare a correre: il successo sulla Juventus ha ringalluzzito l'ambiente ma ora i giallorossi dovranno superare l'ostacolo-Frosinone che, nel match casalingo in programma questo sabato, ospiteranno i più quotati avversari per un inedito testa-coda.
In casa gialloblu, Roberto Stellone vuol cercare di dimenticare i due KO rimediati nelle due prime, storiche gara disputate dalla sua compagine in Serie A. Di fronte al fortissimo avversario, i padroni di casa scenderanno in campo con il solito 4-4-2 in cui Dionisi e Ciofani comporranno il tandem d'attacco mentre, sulle fasce, Soddimo e Paganini proveranno ad accendere la fantasia.
Tra i romanisti, invece, mancherà Pjanic, infortunatosi con la sua Nazionale. Nel 4-3-3 di Garcia sarà Keita a sostituire il bosniaco, mentre il tridente sarà formato da Iago Falque, Dzeko e Salah, anche se Totti, Iturbe e Gervinho scalpitano in panchina.
Stando ai 'bookies', è nettamente favorita la Roma: il segno '2' è dato a 1.48, mentre è quotato addirittura a 9.00 un eventuale successo da parte del Frosinone.

VERSO PALERMO-CARPI: LE PROBABILI FORMAZIONI - Questo week-end andrà in scena al 'Barbera' di Palermo la sfida tra i rosanero, attuali leader della Serie A, e il neo-promosso Carpi, reduce invece da due sconfitte consecutive e mestamente ultimo. Per la formazione di Iachini sarà una ghiotta opportunità per consolidare questo inatteso primato di inizio stagione, mentre gli emiliani cercano i primi punti in Serie A della loro storia.
In casa palermitana si va verso la conferma del 3-5-2, con l'esordio di Gilardino in attacco accanto a Vazquez. In mediana, invece, ecco Quaison, Jajalo e Rigoni.
Tra i biancorossi, invece, Castori proporrà un 3-5-1-1 molto abbottonato e in cui uno tra Wilczek e Lasagna sarà l'unica punta, supportata da Matos. A centrocampo sarà Marrone a dirigere le operazioni.
Per quanto concerne le scommesse, il successo del Palermo è dato a 1.65, mentre pagherebbe addirittura 7.25 volte la posta in gioco l'eventuale vittoria da parte del Carpi.

Frosinone-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Frosinone-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Frosinone-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il