BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Roma streaming

Frosinone Roma streaming aspettando streaming Moto 3, Moto 2, MotoGp GP Misano San Marino (AGGIORNAMENTO)

La Roma è attesa a Frosinone per la Serie A di calcio, mentre il motomondiale è di scena a Misano Adriatico




AGGIORNAMENTO: Frosinone Roma, ma prima si è corsa la qualifica ufficiale del Momondiale. per quanto riguarda la MotoGp sul circuito di Misano per il Gran Premio di  San Marinom, Valentino Rossi ha conquistato la pole position. Terzo il rivale più vicina in classifica, ovvero Lorenzo. Secondo il solito Marquez.

Il terzo turno della Serie A di calcio propone l'inedito derby tra Frosinone e Roma, che dovrà dare il polso dello stato di forma dei giallorossi, dopo la confortante vittoria con la Juventus e in vista del big match di Champions League con il Barcellona, in programma all'Olimpico.

In casa Roma tiene banco l'infortunio di Pjanic, riportato nel corso della sosta internazionale. Il bosniaco potrebbe saltare le prossime due o tre gare e per Garcia si presenta il problema della sua sostituzione. Potrebbe essere Francesco Totti a fare il trequartista, mentre scalpita anche il giovane Ucan. La rosa romanista sembra comunque in grado di far fronte ad una assenza pur pesante come quella di Pjanic.

Il Frosinone attende la Roma con la consapevolezza di partire battuto sulla carta. I ragazzi di Stellone sanno benissimo come il gap tecnico sia notevole, ma vorranno dimostrare di meritare la Serie A. Probabilmente il tecnico imporrà ai suoi giocatori di alzare il ritmo e di gettare in campo il massimo di agonismo possibile, in modo da provare a mettere in difficoltà i palleggiatori giallorossi.

A Misano è tutto pronto per un attesissimo Gran Premio di San Marino, ennesimo atto di una MotoGP mai così appassionante. La classifica iridata vede ormai la lotta praticamente ristretta ai due piloti della Yamaha, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, divisi da appena dodici punti. Mentre sembra fuori dai giochi Marc Marquez, dopo la caduta di Silverstone.

Il Gran Premio di Gran Bretagna ha segnato una chiara inversione di tendenza per Valentino Rossi, tornato finalmente alla vittoria dopo un periodo abbastanza opaco. Ora il pesarese può gestire i dodici punti di vantaggio su Lorenzo dall'alto di una esperienza che non teme rivali.

Quale sarà il ruolo di Marc Marquez in questo finale di stagione? Sono in molti a chiederselo dopo l'imprevisto stop di Silverstone. Per la prima guida della Honda sembra ormai impossibile lottare per il titolo e questo potrebbe aggiungere una variabile impazzita alla lotta per il titolo. Un affascinante quesito che soltanto gli ultimi sei gran premi in programma potranno sciogliere.

La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il