BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Frosinone > Frosinone Roma streaming

Frosinone Roma streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Si sta avvicinando la terza giornata di campionato, e uno dei due anticipi che si giocherà sabato 12 settembre è quello tra Frosinone e Roma, il mini derby del Lazio.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Frosinone Roma, un derby storico dopo quello ben più classico contro la Lazio. La Roma è chiaramente favorita, ma l'anno scorso ha fatto sempre fatica con le piccole e fuori casa. E poi è un derby dove può succedere chiaramente di tutto

La Roma si presenta al Matusa, lo stadio comunale di Frosinone, con quattro punti raccolti in due gare e con la vittoria per 2-1 contro i campioni di Italia della Juventus. Una vittoria che ha evidenziato sicuramente come la Roma sia in forma e voglia combattere sicuramente per la conquista dello scudetto, dopo due secondi posti lo scorso anno e nella stagione 2013-2014. L'allenatore Rudi Garcia ha a disposizione praticamente tutti i suoi calciatori, tranne l' ormai "eterno" infortunato Strootman e l'aggiunta di Pjanic, out per 20 giorni. Anche il nuovo acquisto Rudiger, ex Stoccarda arrivato in prestito, e il giovane Capradossi non saranno disponibili per il match. Per il resto formazione classica, con Totti titolare dal primo minuto dopo le due panchine nelle prime due giornate, che farà il tridente con Salah e Dzeko. Partirà dalla panchina quindi Iago Falque, così come Iturbe e Gervinho, pronti comunque a subentrare in caso di necessità.
Una vittoria è d'obbligo per salire in classifica e far capire che questa Roma davvero può fare paura alle concorrenti, sempre pensando che tra poco ci sarà la Champions League e non ci si può stancare troppo.

Il Frosinone invece si presenta in questa sfida con zero punti in classifica e con due sconfitte rimediate contro Atalanta e Torino. La squadra ha comunque giocato abbastanza bene nonostante le sconfitte, dimostrando che può fare male con qualche disattenzione in meno in difesa e qualche gol in più davanti. Tranne Castillo, tutti disponibili, e quindi l'allenatore Stellone non avrà problemi nel scegliere la formazione, che dovrebbe essere la solita, con Longo e Dionisi nel tandem d'attacco supportato dal solito centrocampo a quattro composto da Soddimo-Gucher-Gori e Paganini, che andrà quindi a fare il centrocampista offensivo.
Per il Frosinone sarebbe fondamentale fare punti, i primi punti in serie A, e farli con la Roma in questo "derby" sarebbe l'ideale.Alle 18 di sabato 12 settembre avremo il piacere di gustarci questa partita fino in fondo, sperando in una gara vivace e piena di emozioni.

Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Frosinone-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il