BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Genoa streaming

Finale tennis femminile USA Stati Uniti Us Open gratis diretta live. Siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Manca sempre meno allo storico appuntamento della finale di tennis femminile USA.




AGGIORNAMENTO: Grande sfida tutta italiana per la finale di tennis femminale del torneo del grande Slam USA. Si attende Renzi, ma anche, forse, la pioggia sul centrale. Nel frattempo si sono disputati gli incontri di Serie B questo pomeriggio. Dove e come vedere, lo streaming in diretta live sono gli stessi che abbiamo visto in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Si gioca Brescia Salernitana, due promesse del Campionato, soprattutto la Salernitana cheha dimostrato la sua forza nel derby. Mentre il Bresca è caduto con un buon Pescara, ma rimane comunque una buona formazione. Dove e come vedere anche gratis in italiano in streaming in diretta live lo abbiamo visto alla fine di questa news.

Si tratta di una match che si preannuncia molto combattuto, anche se i granata sono favoriti. Infatti rispetto al Brescia presentano una rosa più competitiva e poi anche l'inizio di campionato ha confermato la diversa caratura delle due rose. Dopo il ripescaggio il Brescia ha deciso di non investire molto ma di affidarsi soprattutto ai giovani più a quei veterani storici del gruppo bresciano. Tra questi c'è Andrea Caracciolo, che per l'ennesimo anno proverà a trascinare la squadra con i suoi gol. Tuttavia un uomo solo no può salvare una squadra, per questo i tifosi del brescia si aspettavano di più, soprattutto perché i ripescaggio poteva essere l'occasione per un nuovo inizio e invece cosi sembra non essere. Anche la prima gara ah confermato tutte queste impressioni negative, con il Brescia che è stato dominato dal cesena e mister Boscaglia dovrà dar fondo a tutta la sua bravura se vorrà provare a condurre in porto la missione salvezza. Insieme a Caracciolo il tecnico ex Trapani recupera anche Budel, altro tassello storico di questa rosa.

La salernitana invece viene dal derby vinto in modo meraviglioso contro l'Avellino. Una partita bellissima, gicata bene da entrambe le squadre, davanti a una cornice di pubblico straordinaria: erano presenti oltre 25 mila spettatori, con oltre 2000 tifosi dell'avellino presenti. Le due tifoserie poi si sono comportate in modo eccellente, facendo andare in scena una vera festa dello sport. Nella partita la salernitana è stata più cinica e ha trovato in Gabionetta l'eroe di giornata. Il giocatore ex Crotone e Torino sono anni che fa da spola tra serie B e legapro, facendo registrare brusche cadute per poi rialzarsi: a Salerno dallo scorso anno, il brasiliano sembra aver trovato la sua giusta dimensione, inoltre l'arrivo di Torrente sembra aver trovato un allenatore che possa fare in modo di valorizzarlo davvero. Il settore più forte della salernitana sembra l'attacco, dove oltre a gabionetta sono presenti giovani interessanti e giocatori di esperienza come Troianello, Coda e Eusepi. Inoltre è arrivato anche il portiere Terracciano dal Catania, coprendo la falla più importante rimasta in rosa dopo la fine del mercato.

Brescia Salernitana si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Brescia Salernitana anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il