BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Genoa streaming

Empoli Napoli streaming diretta gratis live. Dove vedere, siti web e link online su Internet (AGGIORNAMENTO)

Empoli Napoli dopo la finale femminile del Torneo degli Usa del grande Slam e una grande vittoria di Aru nella Vuelta




AGGIORNAMENTO: Empoli Napoli prosegue il grande sport del week-end dopo che ieri Pennetta ha vinto gli US OPEN nella finale tutta italiana e Aru ha vinto la Vuelta. Senza dimenticare Italia Israele di Basket che si giocherà nel pomeriggio per gli ottavi di finale

AGGIORNAMENTO: Grande attesa per la finale di tennis femminile degli US OPEN tra Pennetta e Vinci, dopo le partite del pomeriggio di Serie B e la grande vittoria della Vuelta di Aru in una impresa davvero storica. Sotto come vedere in streaming

AGGIORNAMENTO: Tra poco Avellino Modena, dopo la squadra campana è chiamata a vincere dopo la pesante sconfitta del sentito derby campano. Per le formazioni, sembrano confermati gli undici titolari annunciati (seppur non ufficialmente) dai due allenatori

Dopo la brillante stagione svolta lo scorso anno, con il raggiungimento della semifinale playoff e con l'amara eliminazione subita contro il Bologna, l'Avellino ha deciso di riorganizzarsi e di cambiare quasi tutto. Sono andati via rastelli (il mister di tre anni di grandi risultati) e perni dlel'Avellino come il difensore Pisacane, andato proprio a cagliari con Rastelli. la dirigenza guidata da Walter Taccone ha deciso di ripartire da Attilio tesser, un allenatore esperto, am che negli ultimi anni non aveva ottenuto grandi risultati se non delle salvezze in B più o meno brillanti con la ternana. tesser quindi è arrivato con grande entusiasmo e ha cercato di cambiare la filosofia della squadra, trasformandola da cinica e difensivista a offensiva e più spettacolare. Tuttavia la prima gara di campionato ha visto l'Avellino perdere nel derby contro la salernitana per 3 a 1. A dir la verità a Salerno si è visto un ottimo Avellino, che ha giocato anche meglio dei granata, tuttavia la difesa è parsa allo sbando e alcune scelte tattiche dell'allenatore hanno lasciato perplessità. per questo i lupi sono chiamati al pronto riscatto contro il Modena.

Anche il Modena ha iniziato con una sconfitta, perdendo in casa 1 a 0 contro il Vicenza. Quindi il debutto sulla panchina da professionista per Hernan Crespo è stato molto amaro, inoltre l'ex grandissimo attaccante argentino ha dovuto digerire anche la brutta notizia dlel'infrtunio di Bentivoglio, che starà fermo per almeno tre mesi, per questo il Modena ha deciso di tesserare Galloppa. L'ex centrocampista del Parma potrebbe essere già presente in campo dal primo minuto al Partenio, inoltre Crespo recupera, dopo un turno di squalifica, il bomber de i canarini Granoche. L'attacante argentino lo scorso anno di è dimostrato la guida di questa squadra e Crespo spera che il suo rientro possa incidere su un attacco che contro il Vicenza è apparso troppo scarico. Infatti le occasioni create contro il Vicenza sono state molte ma Stanco pè apparso spuntato, quindi il rientro di Granoiche può essere la soluzione di questo problema, che non è il solo, visto che il Modena anche a centrocampo si è dimostrato lento e troppo molle, cosa che ad Avellino non potrà accadere.

La partita Avellino Modena verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky , che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il