BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Mediaset Premium Champions League streaming e TV e Sky Europa League tv e streaming: offerte e prezzi piani e singola partita

La nuova stagione calcistica sia a livello nazionale sia europeo può essere seguita su Sky o su Mediaset Premium. Ecco le possibilità.




Dove vedere le partite delle squadre di Serie A Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Torino, Sampdoria, Genova, Udinese, Sassuolo, Bologna, Verona, Chievo, Frosinone, Carpia, Atalanta, Empoli? E dove quelle della Champions League e dell'Europa League? Sky è il punto di riferimento per la diretta di tutti gli incontri della Serie A, di cui 132 in esclusiva. E ancora: della Serie B, comprese le partite di playoff e playout, delle gare di qualificazione agli Europei del 2016. In dote porta anche l'Europa League.

La stagione di calcio pass da speciali e interviste esclusive, mosaico interattivo per vedere tutti i gol da tutti i campi, telecamere negli spogliatoi, e commentatori d'eccezione ovvero Alessandro Del Piero, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro. In merito a prezzi e offerte, il pacchetto Sky TV e Sky Calcio a 19,90 euro al mese per 6 mesi anziché a 33,90.

Da parte sua, Mediaset Premium trasmette i match di Champions League (l'esclusiva è per 3 anni), non solo quelli in cui sono impegnate le squadre italiane Juventus e Roma, e le partite di Serie A di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa. A completamento della proposta ci sono anche le partite della Ligue 1, della Coupe de la Ligue e della Scottish League e la visione di Arsenal Channel. Un primo pacchetto di abbonamento comprende Serie & Doc, Cinema e Infinity al costo promozionale di 19 euro al mese per il primo anno anziché 26 euro. Il secondo prevede include Serie & Doc e Calcio & Sport a 36 euro. Un secondo prevede Serie & Doc, Cinema, Infinity e Calcio & Sport, in promozione, fino alla fine di questo mese di settembre 2015, a 26 euro al mese per 6 mesi anziché a 42 euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il