iPhone 6S: comprare in Italia. Prezzi, uscita, preordini ufficiali con uscita iOS 9. Quando e come.

Saranno in vendita dal prossimo ottobre in italia i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus con prezzi a partire da 779 euro: come acquistarlo

iPhone 6S: comprare in Italia. Prezzi, u


Sono stati protagonisti dell’evento Apple di mercoledì scorso 9 settembre i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, prossimi melafonini in vendita a partire dalla fine di settembre, ma non in tutti i mercati. E fra questi c’è l’Italia, dove, secondo alcune fonti, i nuovi iPhone saranno disponibili tra la prima e la seconda settimana del prossimo ottobre, con preordini che partiranno circa una settimana prima del rilascio ufficiale di vendita nei negozi. I nuovi iPhone 6S e iPhone S Plus sono dotati rispettivamente di display da 4,7 e da 5,5 pollici, realizzati con la scocca in alluminio e integrano la tecnologia Force Touch.

Si tratta di una bella novità che permette allo schermo di attivarsi con comandi diversi in base al livello di pressione delle dita. Tre le modalità tra cui poter scegliere, un tap, una pressione normale e una pressione prolungata e, a seconda del tipo e dell'intensità di pressione, sul display appariranno diverse funzionalità, dalle Maps al menù dell'applicazione Apple Music. Il 3D touch potrebbe inoltre essere utilizzato dagli sviluppatori anche nei games.

Sui nuovi melafonini debutta una nuova fotocamera, il cui sensore passa da 8 a 12 megapixel e che è capace di registrare video con risoluzione 4K, e debutta anche iOS 9, che, rispetto alle versioni precedenti del sistema operativo Apple, permetterà di bloccare le pubblicità indesiderate.

Per quanto riguarda i prezzi di vendita dei nuovi iPhone, per l’iPhone 6S da 16 GB ci vorranno 779 euro, che salgono a 889 per la versione da 64GB e a 999 euro per quella da 128 GB. Passando invece all’iPhone 6S Plus, costerà 889 euro la versione da 16GB, 999 euro la versione da 64 GB, e 1109 la versione da 128 GB.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il