BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Roma streaming

Roma Frosinone streaming aspettando streaming Roma Barcellona diretta live Champions League (AGGIORNAMENTO

La Roma è impegnata su due fronti tra Campionato e Champions: nella terza giornata di Serie A i giallorossi affronteranno il Frosinone, ma l'attesa è tutta per il big match di mercoledì con il Barcellona.




AGGIORNAMENTO: Manca poco al calcio d'inizio di Frosinone Roma che si giocherà sul campo dello Stadio Matusa alle ore 18, le formazioni anticipate nell'articolo sono confermate. In settimana, poi, la Roma sarà impegnata nel primo incontro di Champions League contro il Barcellona, in un girone davvero duro.

Nell'anticipo di sabato 12 settembre la Roma è impegnata in trasferta sul campo del Frosinone. La squadra di casa non ha iniziato nel miglior dei modi questo Campionato, ma gli uomini di Stellone proveranno con la tenacia e con l'orgoglio a fermare i giallorossi. La Roma, dopo la vittoria per 2 a 1 contro gli odiati rivali della Juventus, vuole vincere questa partita per garantirsi un posto nella parte alta della classifica.

Garcia però dovrà fare a meno di alcuni uomini importanti tra cui Pjanic a centrocampo, e in difesa, il tedesco Antonio Rudiger potrebbe partire dalla panchina. Per il suo 4-3-1-2 Garcia deve far riposare alcuni uomini in vista dell'importante esordio in Champions contro il Barcellona, e quindi è probabile che Salah non giocherà titolare ma in attacco potremo rivedere il Capitano Totti in coppia con Dzeko. Il Frosinone si presenterà allo Stadio Olimpico con un 4-4-2 molto più difensivo con gli uomini di Stellone che proveranno a sfruttare qualche occasione per segnare un goal, anche se i pronostici danno favorita la vittoria della Roma.

Tutta un'altra storia si scriverà mercoledì 16 settembre quando i blaugrana arriveranno nella Capitale. Messi e soci, reduci dalla vittoria in Champions della passata stagione, vogliono dimostrare di essere sempre loro i migliori al mondo. Inoltre la Roma deve far dimenticare ai propri sostenitori la brutta sconfitta per 7 a 1 contro il Bayern Monaco rimediata proprio in Champions nella scorsa stagione, quindi contro il Barcellona servirà una prova di carattere.

Garcia dovrà gestire al massimo gli uomini che ha cercando di recuperare la migliore condizione di alcuni infortunati, con Pjanic che salterà anche questo match. In attacco l'egiziano Salah potrebbe partire dal primo minuto, mentre a centrocampo Nainggolan e De Rossi saranno il vero motore della squadra. Il Barcellona può vantare il tridente delle meraviglie composto da Messi, Suarez e Neymar, con il brasiliano che dovrebbe tornare in campo dopo la sua assenza per motivi di salute. Nella Liga, il Barcellona è al primo posto, ma il dato interessante è che non ha subito ancora goal: per Dzeko e gli altri il compito più difficile non saràsoltanto fermare le manovre tattiche degli spagnoli, ma cercare di arginare la loro super difesa.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Frosinone-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il