BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Roma streaming

Inter milan streaming gratis diretta live Serie A. Dove vedere, come su quali siti web e link migliori

Per la Serie A di calcio, Inter Milan in uno stadio strapieno con l'entusiamo delle grandi occasioni




AGGIORNAMENTO: Inter Milan si gioca tra meno di 15 minuti, stadio esuarito e strapieno. Grande attesa e grande atmosfera. Sulle tribune berlusconi e moratti, non ci sono Thohir e Mr Bee. Come e dove vedere in diretta live lo abbiamo visto in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Mancano pochi minuti a Frosinone Roma che si terrà nello Stadio Matusa dalle 18, titolari confermati alla vigilia della partita. Nel match precedente il Frosinone è stato sconfitto, scontrandosi con l' Atalanta, con ben 2 gol di differenza (0 - 2). Parlando invece della Roma ha avuto la meglio, con la Juventus, con un gol di differenza (2 a 1).

La Roma si appresta a tre gare nell'arco di otto giorni, la prima delle quali a Frosinone, in un inedito derby laziale. Per i giallorossi un trittico impegnativo, in cui dovranno dosare le forze e l'organico.

La gara con il Frosinone si presenta densa di incognite per i ragazzi di Garcia. I padroni di casa non hanno iniziato nel modo migliore il torneo, rimediando due sconfitte, ma ora vorranno dimostrare di meritare la massima serie.

In casa Roma è da registrare la defezione di Pjanic, dopo l'infortunio riportato nella gara della sua nazionale contro Andorra. Il suo sostituto potrebbe essere Francesco Totti, a meno che Garcia non opti per un centrocampista puro come Ucan o, addirittura, l'ultimo arrivato, il francese Vainqueur. Per il resto sembra che il tecnico sia intenzionato a non stravolgere la formazione che ha battuto la Juventus all'Olimpico.

Il Frosinone, pur battuto sulla carta, sembra intenzionato a vendere cara la pelle. I ragazzi di Stellone dovranno però cercare di alzare il ritmo per impedire alla Roma di ragionare e buttare sano agonismo nella contesa. La partita si presenta comunque abbastanza proibitiva per i padroni di casa, che si troveranno di fronte anche un largo numero di tifosi avversari.

Dopo la gara con i ciociari, la Roma affronterà in rapida successione due partite all'Olimpico, con il Barcellona e il Sassuolo. Due impegni che dovranno dare risposte precise sullo stato di forma di Dzeko e compagni.

Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco è una delle sorprese di questo avvio di torneo. Dopo la vittoria con il Napoli, arrivata grazie a Sansone, gli emiliani hanno replicato nella gara di Bologna, anche stavolta vinta nel finale grazie ad un letale contropiede concretizzato da Floro Flores.

Il Sassuolo si propone anche quest'anno per una salvezza tranquilla, come quella ottenuta nel corso della passata stagione. L'organico è stato del resto confermato per la maggior parte, tranne la cessione di Zaza, e sembra in grado di reggere tranquillamente all'impatto con squadre anche più dotate tecnicamente. La Roma dovrà quindi fare molta attenzione, considerati anche i precedenti. Nei due anni passati, infatti, il Sassuolo è riuscito a pareggiare in entrambe le gare giocate all'Olimpico coi giallorossi.

Il match Frosinone-Roma si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Frosinone-Roma sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Frosinone-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il