BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Roma streaming

Lazio Udinese streaming diretta live. Siti web, link. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Si gioca Lazio Verona dopo che la Juve ha pareggiato 1-1 e la Roma vinto 2-0 pur non convincendo.




AGGIORNAMENTO: Lazio Verona in campo, dopo che la Roma ha vinto 2-0 pur non convincendo mna portandosi a 7 punti. La Juve, protagonista della Lazio della Supercoppa, sta avendo un avvio di stagione difficile come i biancocelesti e pareggia solo 1-1. Pioli vuole recuperare i suoi, sia fisicamente che moralmente anche in vista dell'Europa League. Dove e come vedere Lazio Verona in streaming in diretta live anche in italiano lo abbiamo visto nell'articolo

AGGIORNAMENTO: Meno di 10 minuti e inizierà Frosinone Roma, prima volta dopo tantissimi anni di uno storico derby. Roma chiaramente favorita, ma dovrà fare meno di diversi titolari,  anche se Garci ha detto di avere diverse soluzioni tecniche. Le formazioni, non si conoscono ancora per scelta dello stesso tecnico francese che le ha comunicate solo un'ora fa anche ai giocatori.

VERSO FROSINONE-ROMA: LE ULTIME NEWS - Inedito testa-coda in programma nel prossimo turno di campionato: questo sabato, alle ore 18, il neo-promosso Frosinone di Roberto Stellone riceverà la visita della Roma di Rudi Garcia che, dopo il successo ottenuto a spese della Juventus, vuole continuare a correre. Di fronte avrà una formazione oggettivamente più debole sulla carta, ma che punterà sul fattore-campo per riscattare le sconfitte rimediate nelle prime, storiche uscite in Serie A.
In casa gialloblu, Stellone punterà sul solito 4-4-2 in cui saranno Dionisi e Ciofani, mentre sulle fasce giostreranno Soddimo e Paganini. In mezzo al campo, invece, spazio alla regia di Gucher, coadiuvato da Gori.
Tra i romanisti, invece, si registra il forfait di Pjanic. Al posto del bosniaco giocherà Keita, per un 4-3-3 classico che avrà in Dzeko, Salah e Iago Falque il tridente d'attacco: in panchina, invece, scalpitano Totti, Iturbe e Gervinho.
Sul versante dei pronostici è favorita la Roma: il segno '2' è dato a 1.48, mentre è quotato a 9.00 il possibile successo da parte del Frosinone.

VERSO JUVENTUS-CHIEVO: LE PROBABILI FORMAZIONI - Il Chievo di Maran si recherà questo sabato a Torino nelle inedite vesti di capolista dal campionato: dopo le due vittorie all'esordio, i gialloblu faranno vista alla Juventus di Allegri, reduce da due pesanti KO e mestamente ultima in classifica. Per i padroni di casa l'obbligo è quello di tornare alla vittoria, mentre gli ospiti proveranno a strappare un risultato positivo.
In casa bianconera ci sarà il ritorno di Marchisio mentre potrebbero esordire anche i brasiliani Alex Sandro ed Hernanes. Nel solito 4-3-1-2 l'ex interista sarà il rifinitore alle spalle di Morata e Dybala (favorito su Mandzukic).
Tra i gialloblu, invece, Maran punterà sul 4-4-2 in cui il tandem d'attacco sarà formato da Meggiorini e Paloschi, mentre la fantasia sarà relegata sulle fasce dove agiranno Birsa e Castro; in mediana, infine, regia affidata a Rigoni ed Hetemaj.
Stando ai bookmakers, è favorita la Juventus: il segno '1' è dato a 1.42, mentre è quotata addirittura a 9.50 l'eventuale vittoria esterna da parte del Chievo.

Frosinone-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Frosinone-Roma sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il