BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Frosinone > Frosinone Roma streaming

Verona Torino streaming gratis in attesa streaming Roma Frosinone diretta live derby (AGGIORNAMENTO)

La serie a torna in campo per il terzo turno. Un turno che vedrà in calendario la sfida tra Frosinone e Roma e quella tra Verona e Torino.




AGGIORNAMENTO: Tra poco in campo Verona Torino, dopo che la Roma ha vinto 2-0 nel derby storico contro il Frosinone. La squadra di Garcia non ha giocato bene, ha anche rischiato, ma alla fine ha portato a acsa i 3 punti.

AGGIORNAMENTO: Ancora pochi minuti e avrà inizio Frosinone Roma che si svolge allo Stadio Matusa alle 18, titolari confermati alla vigilia della partita. Nel precendete incontro il Frosinone non ha ottenuto alcun punto, giocando contro l' Atalanta, con ben 2 gol di differenza (0 - 2). Mentre la Roma ha guadagnato i tre punti, giocando contro la Juventus, con solo un gol di scarto (2 - 1).

Allo stadio Matusa il Frosinone, matricola assoluta in serie A, se la vedrà con la Roma di Garcia, squadra favorita, insieme a Juve e Inter, alla vittoria dello scudetto. una sfida che sulla carta è senza storia, eppure il Frosinone ci crede. in particolare in settimana il tecnico stellone ha cercato di lavorare sui pochi punti deboli che ha la Roma: in particolare la mancanza di Pjanic potrebbe portare all'asssenza del cervello della squadra, inoltre la presenza al suo posto di Keita potrebbe portare si tanta esperienza, ma anche meno filtro a centrocampo e con tanto dinamismo questo settore potrebbe essere messo in difficoltà dagli uomini di stellone. In attacco in particolare potrebbero esserci in campo uomini come Guchel che proprio per le loro caratteristiche di corsa possono mettere in difficoltà i giallorossi. La Roma invece potrebbe pensare anche al match contro il Barcellona di Champions League che ci sarà pochi giorni dopo, per questo potrebbe esserci qualche cambio, in particolare potrebbe debuttare Maicon, con Florenzi che potrebbe riposare in panchina.

Allo stadio bentegodi invece andrà in scena il match tra il Verona e il Torino, due squadre che sono partite in modo opposto. Gli scaligeri hanno un solo punto in classifica mentre il Torino di ventura è a punteggio pieno. Il Verona potrebbe scendere in campo con gli stessi undici che hanno perso a marassi contro il genoa, tuttavia potrebbe esserci anche qualche novità: per questo potrebbe esserci spazio per Pazzini: il centravanti ex Milan è pronto a debuttare da titolare in questo campionato non vede l'ora di giocare accanto al suo amico Luca Toni. I due a Firenze hanno fatto grandi cose se anche se Mandorlini dal punto di vista tattico non li vede bene insieme potrebbe andare contro le sue idee e schierarli insieme, per la gioia invece dei tifosi veronesi. Il Torino invece ha iniziato alla grande questo cmaoionato e tra gli uomini che si sono messi più in evidenza ci sono Quagliarella e Baselli. Entrambi sono andati a segno in entrambe le gare di campionato, am se Quagliarella è una certezza di questo Torino da diverse stagioni, Baselli è una vera rivelazione. Ha stupito in particolare la personalità del ragazzo, che si è fatto subito amare dai suoi nuovi tifosi.

La partita tra Frosinone-Roma si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il