BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Roma streaming

Inter Milan streaming, dove vedere gratis live diretta. Come vedere derby diretta live(AGGIORNAMENTO)

Tutto pronto per Inter Milan che tra poco avrà inizio. Stadio esaurito, diverse sorprese nelle due squadre.




AGGIORNAMENTO: Tra poco inizia Inter Milan, stadio esaurito. Montolivo e Guarin tra le sorprese dei due tecnici che hanno cambiato diverse cose. Non piove e non dovrebbe piovere nelle prossime due ore. Grande atmosfera dentro e fuori dal campo.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Atalanta dopo Roma Frosinone vinta ieri 2-0 dai giallorossi in uno storico primo derby. I giallorossi, comunque, non hanno giocato bene e il Frosinone è andato molte volte vicino al gol del pareggio.

AGGIORNAMENTO: Manca poco al calcio d'inizio di Frosinone Roma allo Stadio Matusa dalle 18, confermato il pronostico sui giocatori titolari. Nell'ultimo incontro il Frosinone è stato sconfitto, contro l' Atalanta, con 2 reti di scarto (0 a 2). Per quanto riguarda invece la Roma ha ottenuto i tre punti, scontrandosi con la Juventus, con il risultato finale di 2 a 1.

Allo stadio matusa di Frosinone ci sarà il primo derby della storia in serie A tra Frosinone e Roma. Si tratta di una partita da sogno per i tifosi del frosinone, che sognano l'impresa contro la squadra che in questo momento è la favorita numero uno per vincere lo scudetto. La squadra di Stellone ha iniziato il suo primo campionato in serie A con zero punti: dopo la sconfitta immeritata subita in casa contro il Torino è arrivato un brutto ko in casa dell'atalanta. Brutto soprattutto perché il Frosinone non ha mai dato l'impressione che potesse pareggiare quel match. La Roma di garcia invece dopo la mezza falsa partenza in campionato (1 a 1 a verona) nel secondo turno ha trovato una vittoria molto importante, soprattutto perché arrivata contro la Juventus. Un 2 a 1 che ha dimostrato soprattutto le grandi qualità sulla mediana che hanno i giallorossi, oltre ad un Dzeko che già sembra essere entrato nel cuore dei tifosi romanisti. Non ci sarà invece Pjanic, perché infortunatosi nella sua nazionale nel corso delle gare di qualificazione agli europei.

Il Sassuolo di Di Francesco è una delle squadre che si trova a punteggio pieno: dopo aver vinto al debutto nel torneo conto il Napoli di Sarri è arrivata la seconda vittoria consecutiva in casa del Bologna: un 0-1 fatto di tanta concretezza, infatti il match doveva finire sullo 0 a 0 visto che le due squadre non avevano creato tanto ma il sassuolo è stato molto concreto e con uno spunto di Floro Flores ha strappato tre punti molto importanti. Nonostante l'assenza di berardi Di Francesco può contare su altri giocatori importanti, oltre all'attaccante napoletano match winner a Bologna e ciò può essere la forza di questo Sassuolo ne corso della stagione. L'Atalanta invece dopo ave perso in modo immeritato a San Siro contro l'Inter (gol di Jovetic arrivato ad un minuto dalla fine) si è ripresa bene vincendo per 2 a 0 il primo scontro salvezza della stagione, in casa contro il Frosinone. un 2 a 0 che ha messo in evidenza in gioco in crescita da parte degli orobici, che possono contare anche su individualità importanti come quelle del Papu Gomez, autore del secondo gol contro la squadra di Stellone.

L'incontro Frosinone-Roma verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Frosinone-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il