BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Roma streaming

Napoli Empoli streaming dopo streaming Roma Frosinone derby diretta (AGGIORNAMENTO)

Per la terza giornata di A la Roma di Garcia sarà impegnata nel derby del Lazio contro la matricola Frosinone, mentre il Napoli dovrà andare ad Empoli.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Napoli Empoli dopo che la Roma ha vinto lo storico derby 2-0 contro il Frosinone pur con alcune difficoltà ma conquistanzo tre punti preziosi

AGGIORNAMENTO: Partita interessante quella che avrà inizio tra poco tra Frosinone Roma che si svolge allo Stadio Matusa alle 18, titolari confermati alla vigilia della partita. Nel precedente match il Frosinone ha avuto la peggio, contro l' Atalanta, con ben 2 gol di differenza (0 - 2). A proposito della Roma ha ottenuto i tre punti, scontrandosi con la Juventus, con una sola rete di differenza (2 a 1).

Allo stadio matusa, sabato alle ore 18, il Frosinone di Stellone sarà impegnato nel derby conto la Roma. Un sogno che sembrava irrealizzabile per i tifosi gialloblu e che invece,'ottimo lavoro di stellone della società e del gruppo di giocatori ha trasformato in realtà. Tuttavia ora c'è da difendere una categoria conquistata con tanta fatica per questo il Frosinone dovrà provare a strappare almeno un punto, anche se farlo contro la Roma si preannuncia moto complicato. Dopo il mercato che è stato fatto e soprattutto dopo aver battuto la Juventus per 2 a 1 nel big match della seconda giornata, la squadra di garcia (che per la prima volta ha battuto i bianconeri da quando è in Italia) sembra essere la favorita per la vittoria del tricolore. Tuttavia il tecnico francese sa che negli scorsi anni proprio i tanti punti persi contro le piccole hanno condizionato il mancato successo dei giallorossi e quindi a Frosinone ci vorranno i tre punti. Per ottenerli la Roma potrebbe affidarsi a Totti, che finora non ha giocato neanche un minuto.

Il Napoli invece farà la visita all'Empoli, squadra che era allenata da sarri. Infatti l'attuale tecnico del Napoli ha lasciato un grande ricordo a Empoli, portando la squadra prima in serie A e poi, lo scorso anno, raccogliendo ua salvezza fantastica. Sarri però ora dovrà pensare solo al napoli: dopo la falsa partenza in campionato infatti moti sono stati i tifosi del Napoli a contestare già le prime scelte del tecnico, oltre a criticare De Laurentiis per lo scarso mercato fatto. In particolare non è piauto la'ettggiamentio difensivo del Napoli, che a portato alla sconfitta di Sassuolo a un solo punto ottenuto in casa contro la Sampdoria. I tifosi napoletani sembrano essere gà stanchi e una sconfitta ad Empoli potrebbe davvero compromettere la posizione di sarri. L'Empoli però non può permettersi regali al suo ex allenatore: infatti i toscani sono a zero punti e anche Giampaolo ha bisogno di punti per non rischiare di saltare già alla terza giornata. Infine lo stadio dovrebbe esser tutto esaurito, pronto ad applaudire l'ex sarri.

Il match Frosinone-Roma verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Frosinone-Roma sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il