BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Empoli Napoli streaming live diretta gratis. Dove vedere e su quali link e siti web. (AGGIORNAMENTO)

Dopo la pausa delle nazionali torna la Serie A. La Juventus se la dovrà vedere con il Chievo, mentre il Verona ospiterà il Torino.




AGGIORNAMENTO: Finita Torinon Verona si gioca Empoli Napoli, unos contro tra il passato, presente e futuro di Mister Sarri. E c'è ancora curiosità per vedere se dopo la sosta delle nazionali, il Napoli è riuscito ad apprendere meglio i dettami tecnico tattici del nuovo tecnico

AGGIORNAMENTO: Torino Verona si gioca dopo che la Juventus ha pareggiato 1-1 solo su calcio di rigore, dopo essere andata in svantaggio. Tanti cambi e poco gioco, molto disordinata ancora.

AGGIORNAMENTO: Tra poco sarà fischiato l'inizio di Juventus Chievo che si terrà sul campo dello Juventus Stadium dalle 20, confermato il pronostico sui giocatori titolari. Nel precedente match la Juventus è stata sconfitta, scontrandosi con la Roma, di una lunghezza (1 a 2). Per quanto riguarda invece il Chievo ha vinto, scontrandosi con la Lazio, con ben 4 gol di differenza (4 - 0).

Allo Juventus Stadium sabato sera andrà in scena il match tra Juventus e Chievo. Due squadre che si trovano in una situazione di classifica completamente opposta: dopo le prime due giornate infatti la Juventus è ancora a zero punti, cosa mai accaduta nella storia bianconera, mentre il Chievo Verona si trova a punteggio pieno con grande merito. La Juventus dopo aver perso al debutto in campionato, in casa, contro l'Udiiense, ha subito la seconda sconfitta consecutiva a Roma, contro i giallorossi guidati da Garcia. Si è trattata di una sconfitta pesante, soprattutto perché la squadra di allegri è stata surclassata dal punto di vista del gioco. per questo il tecnico toscano, nell'ultimo giorno di mercato, oltre al centrocampista francese Lemina ha preteso il trequartista Hernanes: un giocatore che i sicuro non era una prima, ma l'unico che is poteva prendere nell'ultimo giorno di mercato che avesse le caratteristiche richieste dall'allenatore ex Milan. Il Chievo invece dopo le belle vittorie ottenute contro Empoli e Lazio sogna l'impresa allo Stadium.

Allo stadio bentegodi invece l'altra squadra di Verona, Hellas, cerca la prima vittoria in campionato contro il Torino, che invece ha iniziato la stagione con sei punti. Gli uomini di Mandorlini, dopo l'ottimo pareggio interno contro la Roma, hanno messo in mostra una brutta prestazione al Ferraris contro il genoa, dove è arrivata una sconfitta meritata. tuttavia la squadra a disposizione di mandorlini sembra essere in grado di salvarsi in modo tranquillo e contro il Torino può essere l'occaisione giusta per vincere. Tuttavia il Torino è partito come un treno e dopo la vittoria sofferta alla prima sul campo di Frosinone, nella seconda giornata è arrivata una scoppiettante vittoria contro la fiorentina. un 3 a 1 che ha messo in evidenza tutto il potenziale offensivo dei granata, che possono contare anche su tanti giovani di talento, come Baselli. Il giovane atalantino (arrivati per sei milioni di euro) ha messo in scena finora due prestazioni sontuose, con due gol e sta confermando che il Milan ha fatto male a non credere in un ragazzo come lui.

Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il