BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Lazio Udinese streaming live gratis diretta. Dove vedere. Link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Lazio Udinese dopo un avvio davvero difficile soprattutto per i biancocelesti con due formazioni che devono fare risultato




AGGIORNAMENTO: Lazio Udinese dopo Chievo Juventus pareggiata in extremis da bianconeri 1-1 solo su rigore di Dyabala. Per quanto riguarda la Lazio quest'oggi gli servono assolutamente tre punti fondamentali dopo un avvio difficile di campionato. Non sarà facile contro un Udinese che pur non portando sempre a casa risultato, si è dimostrat almeno in forma discreta. Dove e come vedere in streaming in diretta live anche gratis lo abbiamo visto in questa news

AGGIORNAMENTO: Manca poco al calcio d'inizio di Juventus Chievo che si svolge allo Juventus Stadium alle 20, formazione titolare indicata nell'articolo confermata. Nell'ultimo incontro la Juventus ha avuto la peggio, giocando con la Roma, con un gol di differenza (1 a 2). Invece per quanto riguarda il Chievo ha ottenuto la vittoria, con la Lazio, con ben 4 gol di differenza (4 - 0).

VERSO JUVENTUS-CHIEVO: LE ULTIME NEWS - Incredibile ma vero: nel match della terza giornata che andrà in scena sabato sera allo 'Juventus Stadium', si troveranno di fronte i Campioni d'Italia in carica, a zero punti in classifica, e il Chievo di Rolando Maran, invece a punteggio pieno dopo le prime due uscite di campionato. Nonostante le inconsuete posizioni in classifica, la gara dovrà rappresentare il riscatto per la truppa di Massimiliano Allegri, specie in vista dell'inizio della campagna europea in Champions'.
In casa juventina si punterà su un 4-3-1-2 in cui il nuovo arrivato Hernanes giocherà sulla trequarti mentre la coppia d'attacco sarà composta da Dybala, favorito su Mandzukic, e da Morata; a centrocampo invece tornerà Marchisio accanto a Pogba.
Tra i clivensi, invece, Maran non rinuncerà all'oramai collaudato 4-4-2 in cui saranno Paloschi e Meggiorini a guidare l'attacco, mentre sulle fasce ci sarà spazio per la fantasia di Birsa e Castro, con Rigoni in cabina di regia.
Stando ai bookmakers, la Juventus è favorita d'obbligo: il segno '1' è dato a 1.42, mentre pagherebbe addirittura 9.50 volte la giocata un eventuale successo esterno da parte del Chievo.

VERSO SAMPDORIA-BOLOGNA, INEDITO TESTA-CODA - Dopo le prime due giornate di campionato, la Sampdoria di Zenga naviga nelle prime posizioni della classifica, forte dei 4 punti conquistati contro Carpi e Napoli: ospite dei doriani, nel corso del prossimo turno, sarà il neo-promosso Bologna di Delio Rossi che, invece, chiude mestamente la classifica dopo aver inanellato finora due sconfitte.
In casa blucerchiata, Zenga opterà per il solito 4-3-1-2 che esalta le caratteristiche delle due punte, Eder e Muriel. Soriano fungerà da vertice alto del 'rombo' di centrocampo, mentre la mediana sarà completata da Fernando, Barreto e Palombo.
Tra i rossoblu, invece, Rossi ricorrerà al 4-3-3 in cui Destro sarà il riferimento centrale, mentre Falco e Brienza lo supporteranno sulle fasce.
Per quanto riguarda i pronostici, la vittoria della Sampdoria è data a 1.87, mentre è quotata a 4.75 la possibile vittoria esterna del Bologna.

La partita Juventus-Chievo verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Chievo, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il