BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Juventus Chievo streaming gratis in attesa streaming Udinese Lazio diretta (AGGIORNAMENTO)

Dopo due sconfitte consecutive la Juventus, in casa, dovrà battere il Chievo per tornare competitiva. La Lazio, invece, dopo l'uscita dai preliminari della Champions League cerca la vittoria contro l'Udinese.




AGGIORNAMENTO: Mancano pochi minuti al fischio d'inizio Juventus Chievo che si giocherà presso lo Juventus Stadium alle ore 20, formazione titolare indicata nell'articolo confermata. Nel match precedente la Juventus è stata sconfitta, giocando contro la Roma, con il risultato di 1 a 2. Mentre il Chievo ha ottenuto i tre punti, scontrandosi con la Lazio, 4 a 0.

Non era mai capitato alla Juventus della nuova gestione di Andrea Agnelli di cominciare con due sconfitte in due partire. Un risultato clamoroso che si unisce alle delusioni della tifoseria dopo le partenze di Pirlo e Vidal e a una campagna acquisti che sembra non aver risolto alcuni problemi tattici. La partita contro il Chievo, però, può diventare uno spartiacque per la squadra bianconera ed è proprio per questo motivo che, l'anticipo di sabato 12 settembre, sarà un match interessante da seguire. La Juventus parte favorita ma il Chievo cercherà comunque di giocare la sua gara e tentare l'impresa.

Il match sarà trasmesso alle ore 20:45 ed è l'ultimo anticipo della terza giornata di campionato. Nello Juventus Stadium il Chievo di Maran si presenterà con un modulo più attento e che garantisca un'efficace copertura difensiva. Spazio dunque al un 4-4-2 con in attacco Meggiorini e Paloschi e, in difesa, il talentuoso Frey e Gamberini preferito a Dainelli. Allegri, invece, ritrova Marchisio, che giocherà dal primo minuto insieme a Pogba, mentre in attacco non ci sono dubbi che il tridente offensivo bianconero sarà formato da Morata e Dybala con, dietro alle punte, il nuovo arrivato Hernanes.

Un'altra partita molto attesa per i tifosi biancocelesti è Lazio Udinese. La squadra di Pioli è reduce da una pesantissima sconfitta contro il Chievo e, in casa, dovrà riscattarsi dopo una prestazione opaca e deludente sotto molti punti di vista. Domenica 13 settembre, alle ore 18:00, nello stadio Olimpico la Lazio deve assolutamente vincere e convincere, anche se gli scommettitori danno favorita l'Udinese che potrebbe conquistare i suoi primi tre punti in una gara esterna.

In campo Pioli schiererà i suoi uomini migliori: 4-3-3 con in un tridente offensivo che punterà su Candreva, un uomo indispensabile per il gioco laziale ma anche un talento che sta ben facendo in nazionale, Felipe Anderson e Matri. Klose è ancora indisponibile per infortunio ma i biancocelesti potranno puntare su una formazione spregiudicata che vedrà anche l'inserimento a centrocampo di Lulic. L'Udinese allenata da Colantuono cercherà in tutti i modi il colpaccio: dunque spazio al 3-5-2 con, nella linea di centrocampo, Edenilson e Bruno Fernandes, mentre in attacco la coppia Thereau e Di Natale.

Juventus-Chievo si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Chievo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il